HomeBellezzaVitalDermax - Funziona o Truffa? Recensioni, Opinioni, Controindicazioni

VitalDermax – Funziona o Truffa? Recensioni, Opinioni, Controindicazioni

VitalDermax Stai provando senza successo a dare un aspetto pieno e rimpolpato alla tua pelle?

Allora probabilmente VitalDermax è proprio quel che fa per te!

Questa crema antirughe ad alta efficacia è uno dei prodotti più gettonati degli ultimi tempi. Ma funziona davvero come promette?

Quali sono i suoi benefici sulla pelle?

Quali le opinioni di chi l’ha già utilizzata? E quanto costa?

In questo articolo vi daremo le risposte a tutte queste domande e molto di più!

Cos’è e come funziona VitalDermax?

VitalDermax è una crema idratante antirughe ad alta efficacia che contrasta la comparsa delle rughe e rimpolpa la pelle dando un effetto spianato ai segni del tempo che sono già comparsi, eliminando le rughe e rivitalizzando la pelle. Dermatologicamente testata, e formulata con soli ingredienti di origine naturale, non contiene parabeni comedogenici né altre sostanze chimiche che possono irritare la pelle, ma solo utili principi attivi. Basta applicarne una piccola dose la mattina prima del trucco e la sera prima di andare a dormire per vedere subito i suoi benefici.

I segni del tempo, infatti, consistono in micro rotture del derma che sono visibili in particolare nelle aree più interessate dai movimenti facciali, come la fronte o la zona nasolabiale, ma anche il contorno occhi. Applicando una crema nutriente e idratante, l’area in cui si è registrata la piccola rottura appare rimpolpata, in quanto la pelle riceve collagene ed è stimolata a produrne in maggiori quantità. Ma non solo: con questa crema è possibile anche prevenire il formarsi delle prime rughe, mantenendo la pelle più giovane più a lungo.

Quali sono i principali benefici?

  • Solo ingredienti naturali: VitalDermax è formulata con solo ingredienti naturali, il che significa che non è una crema “vuota” come quelle ricche di parabeni e altri prodotti chimici ma, al contrario, è ricca di principi attivi e per questo funziona.
  • Alta concentrazione di collagene: il collagene è l’elemento che garantisce alla pelle elasticità e resistenza e questa crema contiene collagene puro al 99,5%.
  • Massima idratazione: l’acido ialuronico contenuto in VitalDermax non solo ha un forte potere idratante, ma protegge anche la pelle dal fotoinvecchiamento e dall’inquinamento.
  • Stimolazione cellulare: grazie al DNA di salmone, ingrediente ricavato dalle sue uova, è possibile stimolare la pelle evitando che le rughe sottili diventino rughe profonde.
  • Pelle più elastica e luminosa: con la Centella Asiatica la pelle, oltre ad essere stimolata a produrre collagene, viene naturalmente nutrita e risulta più elastica e luminosa.
  • Effetto lifting garantito: la pelle elastica previene il classico effetto “cadente” che è uno dei principali sintomi dell’invecchiamento cellulare.
  • Sicura e testata: VitalDermax è dermatologicamente testata ed è sicura anche sulle pelli più sensibili.

E i contro?

  • È spesso sold out: data la sua enorme popolarità e il fatto che non sia possibile trovare questo prodotto nei negozi o in farmacia, ma solo presso il produttore, le recensioni dei clienti segnalano che la crema è spesso sold out.
  • Occhio alle truffe: alcune opinioni hanno segnalato dei tentativi di truffa, con false confezioni di VitalDermax commercializzate online su siti diversi da quello del produttore.

Quali sono gli ingredienti di VitalDermax?

VitalDermax funziona grazie a un’intelligente combinazione di ingredienti i cui principi attivi lavorano in sinergia. È proprio grazie alla sua formulazione che questa crema ha un effetto così evidente sulle rughe e in generale sui segni del tempo. Oltre ad agire sulle rughe d’espressione infatti, VitalDermax ha un forte impatto sull’elasticità della pelle e, come segnalano le recensioni vere degli utenti che l’hanno già acquistata, questo produce un sensazionale effetto lifting.

vitaldermax-recensioni

Questo perché il collagene puro al 99.5% e la Centella Asiatica donano alla pelle una grande quantità di collagene, stimolandola inoltre a produrne di nuovo, così rendendo la pelle più elastica non solo dall’esterno, ma anche dall’interno. Il DNA di salmone e l’acido ialuronico invece, nutrono e idratano le cellule in profondità, prevenendo non solo la comparsa delle prime rughe, ma anche che le piccole rughe si trasformino in segni più profondi.

Come usarlo?

VitalDermax si presenta in una pratica confezione richiudibile che, oltre a preservarne la freschezza, rende molto pratica l’applicazione. Basta prelevare con le dita una piccola dose di prodotto e picchiettarla sulla fronte, sulle guance e sul collo. Massaggiare poi con movimenti circolari andando dall’alto verso il basso fino a completo assorbimento. Data la sicurezza degli ingredienti, è indicata anche nella zona del contorno occhi.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

E per un effetto boost immediato, ricordate di applicare una quantità di prodotto più generosa prima di andare a dormire. Ma non solo: per ringiovanire tutta la pelle, applicate VitalDermax anche sul collo e sul petto. L’effetto lifting sarà ancora più evidente.

A chi è consigliato?

VitalDermax può essere utilizzata sia da chi vuole prevenire la comparsa delle prime rughe e dei primi segni d’espressione, sia a chi ha già delle rughe sul viso. Dermatologicamente testata e al 100% naturale, è indicata per tutti i tipi di pelle, e agisce in profondità senza procurare irritazioni e senza controindicazioni anche nelle aree più delicate come quella del contorno occhi. Dato il suo alto potere idratante, inoltre, funziona particolarmente per chi soffre di pelle secca: le recensioni dei clienti hanno infatti segnalato la sua efficacia nel contrasto del fastidioso effetto “pelle che tira”.

VitalDermax ha delle controindicazioni?

VitalDermax non ha nessuna controindicazione e anzi, è ideale anche per le aree del viso più delicate come il contorno occhi, e per le pelli più sensibili. Dermatologicamente testata e con una formulazione al 100% a base di ingredienti di origine naturale, nutre e idrata la pelle in profondità stimolando la produzione di collagene senza però risultare aggressiva. Questo è anche confermato dall’assenza di recensioni negative su questo prodotto, che ha incontrato solo pareri favorevoli.

vitaldermax-opinioni

Perché alle persone piace così tanto?

Secondo le numerose opinioni su VitalDermax, questa crema ha tanto successo perché funziona con un effetto immediato che effetti nel lungo periodo. Sin dalla prima applicazione, infatti, la pelle appare più liscia e luminosa e scompare il fastidioso effetto della pelle che tira. Basta mettere una volta la crema prima di andare a dormire per svegliarsi con la pelle rimpolpata e idratata. Inoltre, nel lungo periodo stimola la naturale produzione di collagene, intervenendo anche su quei segni del tempo che sono più marcati e più difficili da nascondere, il tutto senza effetti collaterali e senza irritare.

Recensioni e opinioni dei clienti che utilizzano VitalDermax

Chiara (45 anni, Rieti):

Quando mi sono vista per la prima volta le guance cadenti allo specchio mi sono spaventata. Non sapevo come rimediare e credevo che solo la chirurgia avrebbe potuto aiutarmi. Poi un’amica mi ha consigliato VitalDermax. Guardando le recensioni in rete mi sono convinta a comprarla e, che dire, è stato amore a prima vista!

Sonia (54 anni, Taranto):

Nella mia vita ho sempre curato la pelle del viso, spesso facendomi prendere in giro da creme molto costose che promettevano risultati miracolosi ma si rivelavano poi “vuote”, cioè prive di principi attivi. VitalDermax invece, pur con il suo prezzo conveniente, è ricco di ingredienti ideali per la pelle e privo di ingredienti chimici.

Giovanna (32 anni, Padova):

Mi sono convita a comprare questa crema per via delle numerose opinioni positive che avevo letto in rete, ma onestamente una parte di me non credeva che fossero recensioni veritiere. Invece ho dovuto ricredermi: già dalla prima applicazione questa crema mi ha donato una nuova giovinezza, la mia pelle non è mai stata così bella

Roberta (29 anni, Trieste):

Avendo la pelle sensibile, devo stare molto attenta a quello che metto sul viso se non voglio ritrovarmi con fastidiose irritazioni. VitalDermax è perfetta per me perché ha ingredienti davvero efficaci, che però funzionano senza irritare la pelle ma anzi, idratandola, la rendono più forte.

Fiorella (59 anni, Rovigo):

Un vero e proprio asso nella manica: da quando uso VitalDermax le mie amiche non fanno che chiedermi quale sia il mio segreto!

Quanto costa e dove si compra VitalDermax?

Non è possibile trovare VitalDermax in farmacia o nei normali negozi, e nemmeno negli shop online. Il suo produttore ha deciso di commercializzare VitalDermax direttamente, e pertanto per averla basta compilare il form sul sito ufficiale e attendere la chiamata di conferma di un operatore.

Il prezzo è di soli 44,95€ grazie a una speciale promozione che vi farà avere VitalDermax al 50% di sconto. Inoltre, per un’ulteriore convenienza, la spedizione è gratuita e il pagamento non si effettua anticipatamente ma solo in contrassegno direttamente al corriere.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

VitalDermax funziona davvero o è solo una truffa?

Con una formulazione al 100% naturale e ingredienti d’eccellenza, è facile spiegare il successo di VitalDermax. La presenza di collagene puro al 99.5% e di Centella Asiatica, ma anche di acido ialuronico e dell’esclusivo DNA di Salmone, infatti, rendono la crema VitalDermax un vero e proprio prodotto d’eccellenza, in grado allo stesso tempo di nutrire immediatamente la pelle, ma anche di prevenire e attenuare i segni dell’invecchiamento nel lungo periodo.

Dermatologicamente testata, oltre che sicura sulla pelle si può essere certi che VitalDermax non sia una truffa. Al contrario, è un prodotto dall’efficacia comprovata, come dimostrano anche le numerose recensioni positive in rete. E con la promozione del 50%, è possibile oggi avere questa crema a un prezzo davvero eccezionale.

Paola Rizzi
Paola Rizzi è un’esperta nel settore della nutrizione ed ha un’esperienza ventennale nel campo. Il suo percorso di studi l’ha portata ad approfondire in modo particolare prodotti come integratori alimentari sia dimagranti che supplementari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

GUARDA ANCHE