Home Uncategorized Total Abs - Funziona o Truffa? Recensioni, Opinioni

Total Abs – Funziona o Truffa? Recensioni, Opinioni

Total AbsDieta ed esercizio fisico fanno bene, è vero, ma c’è chi nonostante mille sacrifici proprio non riesce a tonificare la muscolatura senza un aiuto esterno.

Di recente, grande successo ha ottenuto Total Abs.

Rivoluzionario prodotto che, a detta delle recensioni di chi lo ha già utilizzato, funziona offrendo un’elettrostimolazione davvero efficace su tutta la muscolatura.

Ma è poi vero? Quando si vedono i primi risultati?

Quanto tempo bisogna usarlo? Quanto costa?

E soprattutto, l’effetto è duraturo?

Abbiamo cercato di saperne di più, e in questo articolo risponderemo a ogni vostra curiosità.

Cos’è e come funziona Total Abs?

Total Abs è un elettrostimolatore di ultima generazione che non solo tonifica la muscolatura, ma rimodella anche il fisico andando a rompere, così da eliminarli più facilmente, i deposti sia di grasso che di cellulite. Funziona grazie a un’innovativa tecnologia che da un lato riesce a produrre nei muscoli diverse contrazioni al minuto, e dall’altro ha un’azione localizzata, concentrando gli stimoli proprio sui punti in cui sono necessari.

Questa particolare combinazione di contrazioni a distanza ravvicinata, e stimolazione focalizzata proprio nelle zone critiche, veicola infatti gli impulsi elettrici sui muscoli e sugli accumuli di grasso. È in questo modo che l’adipe, sottoposto a una particolare sollecitazione, si “rompe” così che per l’organismo sia più facile bruciarlo ed eliminarlo. Il tutto senza controindicazioni e senza effetti collaterali.

Quali sono i principali benefici di Total Abs?

  • Efficacia concentrata in 10 minuti: le 600 contrazioni al minuto di Total Abs agiscono sull’adipe e sulla muscolatura sottostante tonificando quest’ultima e sciogliendo i grassi così che l’organismo li utilizzi come riserve di energia. Il tutto in soli 10 minuti.
  • Più tonici e definiti: il doppio lavoro di tonificazione e brucia grassi fa sì che il muscolo risulti più definito e sia visibile sul corpo.
  • Attenzione a tutta la muscolatura: Total Abs agisce su tutta la muscolatura, andando a stimolare anche quelle fasce muscolari che solitamente anche in palestra vengono trascurati.
  • Rimodellazione delle zone critiche: stimolando i muscoli centrali dell’addome si ottiene una rimodellazione del girovita e di altre zone critiche in cui è più difficile intervenire.
  • Pelle più elastica: le opinioni in rete evidenziano come anche la pelle ne risulti più elastica e ringiovanita.
  • 9 programmi tra cui scegliere: dal massaggio all’aumento della massa muscolare passando per brucia grassi e sciogli cellulite, Total Abs mette a disposizione ben 9 funzionalità.
  • Clinicamente testato: e quindi sicuro, può essere utilizzato da tutti senza controindicazioni.
  • Prezzo: rispetto a prodotti che promettono risultati simili, Total Abs risulta decisamente più conveniente.

E i contro?

  • Spesso sold out: le uniche recensioni negative su Total Abs riguardano la sua disponibilità, in quanto non si trova in farmacia ma solo sul sito ufficiale, ed è molto popolare, con la conseguenza che risulta spesso sold out.
  • Diversi tentativi di truffa: le opinioni segnalano che in rete si trovano versioni contraffatte del Total Abs che sono a tutti gli effetti dei tentativi di truffa.

total-abs-opinioni

Qual è la tecnologia dietro Total Abs?

Total Abs deve la sua efficacia a una tecnologia avanzata, che ha consentito di progettare un prodotto che offre 600 stimolazioni al minuto in aree localizzate. Questo anche grazie alla presenza di una serie di accessori da associare al dispositivo, dalla cintura agli speciali elettrodi, passando per la mini cintura di precisione che permette di intervenire su quelle aree in cui sono presenti micro accumuli di grasso. Inoltre, la confezione offre anche una guida nutrizionale e una scheda di obiettivi, così da poter associare il dispositivo a uno stile di vita più sano, e massimizzare quindi i risultati.

Come usare Total Abs?

Total Abs funziona in modo davvero semplice: basta applicare gli elettrodi nelle zone interessate, come gli addominali, il girovita, i fianchi o le coulotte de cheval, selezionare il programma desiderato e avviare il dispositivo. È possibile anche iniziare gradualmente scegliendo la funzione massaggio, e poi passare progressivamente a quella brucia grassi e tonificazione, più intensa. Bastano dieci minuti al giorno, e il programma si può seguire stando in piedi o sdraiati, quindi lo si può utilizzare in qualsiasi momento di relax. In più, si spegne autonomamente e grazie alla custodia da viaggio può essere usato anche in vacanza senza timore di rovinarlo.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

A chi è consigliato Total Abs?

Total Abs può essere usato da tutti. Tuttavia, è particolarmente indicato per quei soggetti che, nonostante la dieta e uno stile di vita attivo, trovano difficoltà a rimodellarsi. Vale soprattutto per chi ha depositi di grasso localizzato, che sono i più difficili da eliminare. Anche le recensioni e le opinioni in rete confermano che, oltre alla tonificazione, il suo aspetto più sorprendente è proprio l’intervento sul grasso localizzato.

Total Abs ha delle controindicazioni?

No, Total Abs è completamente sicuro e privo di controindicazioni. I numerosi test clinici condotti su questo prodotto hanno dimostrato come il suo utilizzo sia completamente idoneo per ogni tipo di fisico. Anche le opinioni e le recensioni vere non riportano casi di effetti collaterali o soggetti a cui è sconsigliato l’utilizzo anche quando viene superato il tempo indicato. È tuttavia necessario seguire scrupolosamente il manuale di istruzioni.

total-abs-recensioni

Perché alle persone piace così tanto?

Leggendo le recensioni e le opinioni di chi ha già utilizzato Total Abs, emerge in modo evidente come la sua popolarità sia collegata principalmente a due fattori: efficacia e comodità. Funziona cioè efficacemente sia sulla muscolatura che sul grasso localizzato, e allo stesso tempo è molto pratico da utilizzare, grazie alla sua tecnologia intelligente e agli accessori pensati proprio per renderlo più funzionale.

Recensioni e opinioni dei clienti che utilizzano Total Abs

Beatrice (24 anni, Trento):

Uso Total Abs tutti i giorni, nonostante sia una grande amante della palestra: con la sua stimolazione mirata, mi aiuta a lavorare più efficacemente su quei gruppi muscolari che vengono trascurati dall’esercizio fisico. In più, con gli elettrodi e la cintura più piccola posso stimolare i fianchi e l’interno delle braccia, dove è più difficile eliminare gli accumuli di grasso con l’attività fisica. Insomma, un aiuto efficace anche per chi si allena. E poi la funzione massaggio è davvero rilassante e scioglie l’acido lattico.

Claudio (51 anni, Cagliari):

Ho cominciato a usare Total Abs per non perdere la tonicità muscolare in un periodo in cui dovevo stare a riposo forzato. Le recensioni lo indicavano come un prodotto utile anche per un uso delicato. E devo dire che è proprio così: funziona efficacemente sia al più basso che al più alto dei programmi, non richiede troppo tempo, e con la fascia più grande si riesce a prendere tutto l’addome risparmiando una grande quantità di tempo!

Massimo (32 anni, Roma):

Total Abs è stato una vera rivelazione. Le opinioni sul web erano ottime, ma se devo essere sincero non mi aspettavo una tale efficacia. Vedo la muscolatura molto più definita rispetto a quando andavo solo in palestra, e in più lo uso quando guardo la tv o gioco al computer. Insomma, senza sforzo e senza fastidio sto riuscendo a costruire il corpo che volevo.

Eleonora (32 anni, Bergamo):

Non ringrazierò mai abbastanza quelle recensioni in rete che mi hanno convinta ad acquistare Total Abs. Avevo delle adiposità localizzate genetiche, mi avevano detto tutti che non sarei mai riuscita a liberarmene. E invece indovinate? Sono sparite. Ho eliminato sia la cellulite che il grasso sui fianchi. In più, funziona anche per dei fantastici massaggi rilassanti.

Vincenzo (55 anni, Venezia):

Rimettersi in forma alla mia età richiede sempre qualche sforzo in più. Per questo, quando ho deciso di rimodellare il mio corpo, oltre a dieta e palestra ho cercato un aiuto esterno. Le opinioni in rete mi hanno indirizzato verso Total Abs, e sinceramente devo dire che funziona anche meglio di come lo descrivono. Con gli elettrodi e le due cinture riesco a raggiungere ogni area del corpo in modo molto efficace. Sento i muscoli più tonici e definiti, ma quello che mi ha sorpreso di più è stato vedere la pancetta che si riduceva, è stato incredibile!

Quanto costa e dove si compra Total Abs?

Pur trattandosi di un prodotto sicuro e testato, Total Abs non è disponibile in farmacia o nei negozi. Infatti, è in vendita in via esclusiva sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Per averlo è sufficiente compilare il modulo d’ordine sul sito e attendere la chiamata di un operatore. Il pagamento avviene invece alla consegna.

Il prezzo attuale, grazie a una speciale promozione, è di 79€ invece di 150€. Una grande convenienza, che si aggiunge a quella delle spese di spedizione, che sono sempre gratuite.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Total Abs funziona davvero o è solo una truffa?

Total Abs funziona davvero e non è assolutamente una truffa. Al contrario, con la sua tecnologia avanzata e accessori performanti, offre la possibilità di bruciare grassi e cellulite, tonificare i muscoli e rimodellare il corpo con soli dieci minuti al giorno. Comodo e pratico, può essere usato in ogni contesto, anche in viaggio, ed è efficace anche sui piccoli accumuli adiposi. Il tutto a un prezzo convenienze e con pagamento sicuro. Un prodotto davvero completo.

Simone Bellini
Simone Bellini
Simone Bellini è da sempre interessato alla salute e al benessere e infatti, si è laureato a pieni voti presso l’Università di Bologna in Benessere, Sicurezza e Sociologia della Salute. I suoi lavori approfondiscono in modo specifico le diverse concezioni di salute e come questa si leghi in particolare anche a fattori sociali, oltre che comportamentali e psicologici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

GUARDA ANCHE