Home Belezza Slim Jeggings - Funziona o Truffa? Recensioni, Opinioni

Slim Jeggings – Funziona o Truffa? Recensioni, Opinioni

slim-jeggingsPer chi ha qualche chilo in più, o magari solo dei cuscinetti nei punti critici, indossare dei pantaloni aderenti è sempre un problema.

Ultimamente però ci sono dei jeans speciali che stanno spopolando sul mercato proprio tra chi si è sempre fatta il problema di cosce e fianchi non proprio perfetti.

Parliamo di Slim Jeggings.

Secondo le recensioni, questi speciali pantaloni funzionano combinando leggins, jeans, e addirittura biancheria contenitiva, per un effetto comodo e alla moda.

Ma sarà davvero così?

Cosa fanno esattamente?

Ci sono delle controindicazioni, magari per chi soffre di cattiva circolazione?

E quanto costano?

Eravamo curiosi di saperne di più, e in questo articolo vi racconteremo tutto ciò che abbiamo scoperto!

Cos’è e come funziona Slim Jeggings?

Gli Slim Jeggings sono un rivoluzionario capo d’abbigliamento ad effetto snellente, che combina tre fattori davvero importanti quando si parla di pantaloni. Primo: la comodità di un legging, che permette quindi di indossarli in ogni occasione. Secondo, il tessuto denim, e per di più in tre colori moda: nero, il classico blu, e grigio, per essere sempre al passo con i tempi. E, infine, una speciale tecnologia snellente basata sulle cuciture e sul tessuto elasticizzato, che rimodella la figura comprimendo nei punti critici e facendo apparire le gambe più snelle e i glutei più alti, per un effetto slanciato, ma anche femminile.

Con taglie dalla 38 alla 56, e un tessuto che snellisce senza comprimere, gli Slim Jeggins si rivelano un capo davvero adatto a tutti. Questo perché non presentano controindicazioni nemmeno per chi, a causa della cattiva circolazione, di solito deve evitare di mettere vestiti aderenti.

Quali sono i principali benefici di Slim jeggings?

  • Funzionano a colpo d’occhio: perché gli Slim Jeggings funzionino, tutto ciò che si deve fare è indossarli! Basta metterli e si apparirà subito con le curve al punto giusto.
  • Rimodellamento: grazie a uno speciale sistema di cuciture e tessuto elastico, gli Slim Jeggings sollevano i glutei e rimodellano le gambe.
  • Push up: l’effetto push up sui glutei degli Slim Jeggings dona un ulteriore rimodellamento che mette davvero le curve al punto giusto.
  • Comodità: comodi come un leggings, possono essere indossati tutto il giorno senza creare fastidi.
  • 3 colori moda: dal classico blu denim al grigio passando per il nero, gli Slim Jeggings sono adatti a tutte le occasioni e donano un aspetto giovanile.
  • Adatti a tutte: con taglie dalla 38 alla 56, vanno bene per ogni tipo di forma fisica.
  • Nessuna controindicazione: il tessuto elastico degli Slim Jeggings comprime ma non stringe, e quindi non fa male alla circolazione.
  • Prezzo conveniente: per un prezzo già ottimo per un solo jeans se ne portano a casa addirittura tre!

E i contro?

  • Occhio alla truffa: le uniche recensioni negative sugli Slim Jeggings riguardano un tentativo di truffa con prodotti contraffatti. Per tutelarsi è importante ricordare che non si possono acquistare nelle farmacie online o nei negozi, ma solo sul sito ufficiale del produttore.

slim-jeggings-opinioni

Qual è la tecnologia dietro gli Slim Jeggings?

Gli Slim Jeggings nascono dall’idea di combinare l’abbigliamento alla moda con la biancheria contenitiva. Anziché indossare degli slip modellanti sotto dei jeans, i loro creatori hanno pensato di rendere modellanti proprio i jeans. Con, in più, un tessuto che oltre a dare un effetto snellente e push up, ha anche la comodità di un leggings. Tutte le opinioni e le recensioni in rete confermano che si possono portare comodamente per tutto il giorno.

Come usare Slim Jeggings?

Non bisogna fare assolutamente nulla se non indossare gli Slim Jeggings del colore che si preferisce. Infatti, il loro speciale effetto sta proprio nell’agire senza che siano necessarie attività ulteriori. L’unica cosa che dovete fare, quindi, è scegliere ogni mattina il colore che vi va di indossare.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

A chi sono consigliati gli Slim Jeggings?

Se leggiamo le opinioni e le recensioni di chi li ha già acquistati, notiamo che gli Slim Jeggings sono consigliati davvero a tutte. E non solo perché le taglie vanno dalla 38 alla 56, permettendo così ad ogni donna di indossarli, ma anche perché abbinano all’effetto rimodellante anche quello push up, rendendosi così perfetti anche per chi non ha molte curve e desidera un corpo più femminile.

Gli Slim Jeggings hanno delle controindicazioni?

No. Diverse opinioni e recensioni vere testimoniano che gli Slim Jeggings non hanno controindicazioni. Possono quindi essere indossati anche da chi, ad esempio, ha problemi circolatori e non dovrebbe mettere capi troppo aderenti.

Perché alle persone piacciono così tanto?

Basta leggere le recensioni in rete per capirlo: gli Slim Jeggings hanno tutto ciò che le donne hanno sempre cercato in un capo di abbigliamento. Sono alla moda ma comodi, e pur essendo aderenti coprono, anziché evidenziarle, le tipiche imperfezioni come le adiposità localizzate o un sedere troppo piatto o basso.

slim-jeggings-recensioni

Recensioni e opinioni dei clienti che utilizzano Slim jeggings

Adele (36 anni, Pesaro):

Ho sempre avuto le culotte de cheval, quegli odiosi rotolini sui fianchi che, sulle mie gambe magre, erano ancora più evidenti. A causa loro indosso pantaloni palazzo sin da quando ero ragazzina,  e ovviamente mettere i jeans era praticamente un miraggio. Poi ho letto delle opinioni sugli Slim Jeggings e mi sono detta: perché non provare? Mai scelta fu più azzeccata. Indosso finalmente dei jeans alla moda, e le mie gambe sono magicamente diventate perfette. In più, l’effetto push up sui glutei mi fa sentire davvero perfetta.

Paola (49 anni, Imola):

Fin da piccola ho avuto il problema delle gambe tozze. Sono magre e proporzionate, a loro modo. Il fatto è che sono corte. Con la conseguenza che ho sempre preferito indossare abiti, pantaloni a vita alta, insomma, cose che mi slanciassero. Ovviamente i jeans non li ho nemmeno mai presi in considerazione. Poi tramite alcune recensioni ho scoperto gli Slim Jeggings, e visto il prezzo conveniente ho pensato di lanciarmi. Oggi non posso che ringraziare chi li ha inventati: sono così comodi che sembra di stare in tuta, ma soprattutto le mie gambe appaiono lunghe e magre come le ho sempre desiderate!

Flavia (23 anni, Torino):

A causa di un leggero sovrappeso ho sempre evitato di mettere jeans aderenti, che avrebbero solo evidenziato i miei difetti. Soprattutto detesto il fatto di avere il sedere basso e i fianchi pronunciati, un difetto che rende il mio corpo davvero poco armonico. Per questo sono sempre alla ricerca di un supporto. E devo dire che negli Slim Jeggings l’ho davvero trovato! Funzionano persino meglio della biancheria rimodellante, e sono così comodi che li indosso tutto il giorno all’università senza nemmeno accorgermene.

Valentina (55 anni, Crema):

Adoro gli Slim Jeggings per due motivi. Il primo è che dopo la gravidanza il mio corpo non è più tornato quello di prima, e quindi tra la pancetta e i fianchi non mi riconoscevo più ormai da molti anni. Il secondo è che svolgo un lavoro molto dinamico che mi richiede un abbigliamento comodo. Beh, questi pantaloni rispondono a tutte le mie esigenze. Li indosso e mi dimentico di averli, se non per il fatto che tutti mi fermano complimentandosi e chiedendo se sono a dieta o se sto andando in palestra. Sono grandiosi!

Chiara (34 anni):

Se c’è qualcosa di cui sono veramente esperta, è la biancheria contenitiva e rimodellante. Con il mio fisico non proprio in forma, negli anni ho provato ogni cosa, dai body ai pantaloncini massaggianti. Posso dire quindi con certezza che gli Slim Jeggings sono rivoluzionari, ancor meglio di come li descrivono le altre recensioni e opinioni. Unire al tessuto denim la comodità di un leggings e l’effetto rimodellante significa permettere a tante donne che devono combattere con un fisico che non amano di indossare ciò che vogliono, e solo noi donne conosciamo il senso di liberazione che si prova a fare questo!

Quanto costano e dove si comprano gli Slim Jeggings?

La casa produttrice ha deciso di occuparsi direttamente della vendita degli Slim Jeggings, che quindi non si trovano né in farmacia come altri capi contenitivi, né nei negozi.

Per averli basta collegarsi al sito ufficiale e compilare il modulo d’ordine.

Il prezzo attuale, grazie a una speciale promozione, è di soli 59€ per ben 3 paia di leggings nei tre differenti colori. Le spese di spedizione sono invece sempre gratuite. Inoltre, con la modalità di pagamento in contrassegno, si paga direttamente al corriere in contanti.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Gli Slim Jeggings funzionano davvero o sono solo una truffa?

Gli Slim Jeggings funzionano davvero e non sono una truffa. Al contrario, si tratta di un innovativo capo di abbigliamento che è sicuramente destinato ad avere ancora più successo. Dalle opinioni e dalle recensioni si nota come tutti coloro che li hanno già comprati apprezzino molto il fatto di poter indossare un capo alla moda che sia al contempo comodo e, soprattutto, che modelli le gambe e i glutei. Incontrano quindi tre richieste delle donne in un solo capo, e per di più con la grande convenienza di avere, con un unico acquisto, ben tre paia di Slim Jeggings, che possono quindi essere utilizzati per tutta la settimana.

Paola Rizzi
Paola Rizzi
Paola Rizzi è un’esperta nel settore della nutrizione ed ha un’esperienza ventennale nel campo. Il suo percorso di studi l’ha portata ad approfondire in modo particolare prodotti come integratori alimentari sia dimagranti che supplementari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

GUARDA ANCHE