HomeBenesserePromagnetin - Funziona o Truffa? Recensioni Negative, Opinioni

Promagnetin – Funziona o Truffa? Recensioni Negative, Opinioni

Promagnetin Avverti continui dolori o fastidi alle articolazioni?

Allora Promagnetin potrebbe essere la soluzione ai tuoi problemi!

Queste speciali solette conformate stanno davvero spopolando sul mercato di questi tempi. Ma la soluzione funziona davvero?

Quali sono i suoi benefici?

Quali le opinioni di chi le ha già provate? E che prezzo hanno?

In questo articolo vi daremo tutte le risposte che cercate!

Cos’è e come funziona Promagnetin?

Promagnetin sono solette terapeutiche sviluppate per dare sollievo a fenomeni di dolore cronico alle articolazioni, con particolare attenzione alle ginocchia e alla colonna vertebrale. Questo tipo di dolori, sia perché cronici sia perché interessano aree del corpo particolarmente importanti, hanno un forte impatto sulla vita quotidiana delle persone, spesso impedendo loro di svolgere le loro normali attività. Un fenomeno che, per forza di cose, si riflette anche sul benessere psicologico procurando frustrazione e scoramento.

L’effetto delle solette magnetiche Promagnetin funziona grazie a un felice connubio tra magnetoterapia e tecnologia olistica. Queste solette montano infatti dei magneti ad alta potenza, ben 970 gauss, che oltre a creare un campo magnetico fanno anche si che, camminando, ci si procuri un auto massaggio ai piedi. Questo auto massaggio lavora su 7000 terminazioni nervose che portano non solo ai piedi, ma a tutti gli organi del nostro corpo. Con la conseguenza che gli effetti benefici si estendono fino a uno stato di salute generale grazie alla stimolazione della rigenerazione cellulare.

Recentemente Promagnetin ha fermato la propria produzione. Per questa ragione, vi consigliamo di dare un’occhiata all’ alternativa più popolare – Magnetic Insoles.

Secondo diverse recensioni di clienti, Magnetic Insoles ha, inoltre, migliore efficienza e risultati rispetto ad Promagnetin.

Quali sono i principali benefici?

  • Cuscinetti massaggianti: i cuscinetti massaggianti e i magneti presenti nelle solette Promagnetin garantiscono un auto massaggio del piede ogni volta che si cammina, che procura benefici a tutto il corpo.
  • Tecnologia professionale: il campo magnetico creato dai magneti integrati della potenza di 970 gauss stimola le terminazioni nervose dei piedi che sono collegate ai vari organi e arti del corpo garantendo una rigenerazione cellulare completa.
  • Riduzione immediata del dolore: grazie al campo magnetico che penetra immediatamente nei tessuti doloranti, il fastidio resta intrappolato nelle cellule e non si diffonde. In questo modo queste solette velocizzano il processo di eliminazione del dolore.
  • Eliminazione del gonfiore: dal momento che permettono una maggiore mobilità e hanno una funzione antinfiammatoria, con le solette Promagnetin si avranno sin da subito arti più sgonfi. Il tutto senza controindicazioni!
  • Solo 8 minuti per un effetto a lunga durata: basta camminare per soli 8 minuti con le solette Promagnetin per provare i primi benefici, ma una volta usate le Promagnetin si impedirà anche al dolore di ripresentarsi in futuro.
  • Prezzo eccezionale: queste solette magnetiche hanno un prezzo davvero conveniente e sono spesso soggette a sconti e promozioni speciali.

E i contro?

  • Attenzione alla truffa: diverse recensioni vere hanno segnalato che sul web si trovano imitazioni delle solette Promagnetin.
  • Spesso sold out: le solette Promagnetin non si trovano in farmacia né nei negozi, ma solo sul sito del produttore e, data la loro popolarità, è frequente che siano esaurite.

Qual è la tecnologia di Promagnetin?

Le solette magnetiche Promagnetin sono realizzate con una speciale tecnologia che combina, all’interno di una soletta in lattice, magneti ad alta potenza, ben 970 gauss uniti a cuscinetti massaggianti. Magneti e cuscinetti sono posizionati nei punti nevralgici del piede, come il tallone, la curva, la pianta e le dita. Questo posizionamento fa sì che, camminando, ci si procuri un auto massaggio che, insieme al campo magnetico creato dai magneti ad alta potenza, blocca il dolore in soli 8 minuti, dona una sensazione di benessere generale, e previene infiammazioni future.

promagnetin-opinioni

Come usarlo?

Ordinate una confezione di solette Promagnetin corrispondenti al vostro numero di piede, e inseritele nelle scarpe che utilizzate abitualmente. Basta camminare con queste solette magnetiche per soli 8 minuti per sentirne subito i benefici. Tuttavia, dal momento che le solette Promagnetin sono molto comode, è anche possibile utilizzarle nella vita di tutti i giorni, o anche inserirle nelle scarpe da tennis utilizzandole per una salutare passeggiata quotidiana. Diverse recensioni vere segnalano che questo è un ottimo modo per sgonfiare le articolazioni.

Recentemente Promagnetin ha fermato la propria produzione. Per questa ragione, vi consigliamo di dare un’occhiata all’ alternativa più popolare – Magnetic Insoles.

Secondo diverse recensioni di clienti, Magnetic Insoles ha, inoltre, migliore efficienza e risultati rispetto ad Promagnetin.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

A chi è consigliato?

Promagnetin è consigliato in particolar modo ai soggetti che soffrono di dolore cronico alle articolazioni, con particolare riferimento a ginocchia e schiena. È un ottimo prodotto anche a chi soffre di dolori ai piedi o legati a una cattiva postura, o a gonfiori connessi a una cattiva circolazione, in quanto il massaggio ai piedi produce diversi benefici.

Promagnetin ha delle controindicazioni?

Assolutamente no: come dimostra anche l’assenza di recensioni negative, le solette magnetiche Promagnetin non hanno nessuna controindicazione. Al contrario, sono consigliate a tutti grazie alla loro tecnologia olistica. Infatti, il massaggio magnetico realizzato con i magneti e i cuscinetti non offre benefici solo a chi soffre di dolori cronici, ma a tutti coloro che utilizzano queste solette.

promagnetin-recensioni

Di conseguenza, si possono utilizzare le Promagnetin anche se non si hanno particolari patologie, ad esempio inserendole nelle scarpe sportive per fare una breve e salutare passeggiata ogni giorno. In questo modo si beneficerà dello stato di salute generale dato dal massaggio olistico che, così come la riflessologia plantare, agisce sui piedi ma irradia i suoi effetti positivi in tutto il corpo.

Perché alle persone piace così tanto?

I motivi per cui le recensioni e le opinioni sulle solette magnetiche Promagnetin sono tutte entusiastiche sono essenzialmente tre: in primo luogo, bastano otto minuti per sentirsi subito meglio. Inoltre, il massaggio ai piedi produce benefici a tutte le aree del corpo, anche sgonfiando gli arti. E infine, si previene la ricomparsa del dolore.

Recensioni e opinioni dei clienti che utilizzano Promagnetin

Maria (66 anni, Sassari):

Soffrivo di dolore cronico alle ginocchia da anni, al punto che anche uscire a fare la spesa era diventato un problema per me. Ho acquistato le Promagnetin spinta dalle numerose recensioni positive, ma onestamente non mi aspettavo un risultato così sorprendente, in otto minuti il dolore era quasi sparito!

Giovanni (51 anni, Pisa):

Non smetterò mai di ringraziare mia moglie per avermi regalato le Promagnetin. Il dolore alla schiena mi stava rovinando la vita, ma da quando ho cominciato a usarle sono completamente guarito e ora non ho fastidi nemmeno se passo tutto il giorno alla scrivania.

Remo (67 anni, Pistoia):

Dopo anni di lavoro fisico, le mie articolazioni hanno cominciato a cedere. Gambe e schiena erano a pezzi, e anche fare una passeggiata era diventato impossibile. Ora tengo le Promagnetin sempre dentro le mie scarpe d jogging come ho letto in alcune opinioni in rete, un vero toccasana!

Federica (32 anni, Trento):

Leggendo le recensioni positive su Promagnetin sapevo già che queste solette fossero di buona qualità. Ma non mi sarei mai aspettata di veder sparire il dolore e anche il gonfiore. Il tutto con un massaggio ai piedi davvero piacevole. Assolutamente consigliate a tutti!

Beatrice (38 anni, Urbino):

Non solo hanno risolto tutti i miei problemi alla schiena, ma le Promagnetin sono diventate le mie migliori alleate nei giorni in cui mi sento stanca o so che dovrò camminare a lungo. Con il loro massaggio magnetico torno a casa addirittura riposata. Che dire, le opinioni in rete avevano ragione: questo prodotto funziona davvero!

Quanto costa e dove si compra Promagnetin?

Le solette magnetiche Promagnetin non sono in vendita né presso le farmacie né presso i negozi, nemmeno i principali shop online come Amazon o altri. Questo perché il produttore ha deciso di evitare di ricorrere a intermediari, e vendere direttamente il suo prodotto sul sito ufficiale. Per averle basta compilare il form con i propri dati e attendere la conferma telefonica di un operatore. Non è invece necessario pagare nel momento in cui si effettua l’ordine, in quanto è prevista la spedizione in contrassegno.

Il contrassegno consiste nel pagamento direttamente al corriere al momento dell’arrivo della merce, ed è uno dei metodi di pagamento online più sicuri in assoluto. Il prezzo in questo momento è di soli 57€ grazie a un’esclusiva offerta che prevede il 50% di sconto. Ma non solo: le solette magnetiche Promagnetin sono doppiamente convenienti, perché il produttore offre la spedizione gratuita su tutti gli ordini.

Recentemente Promagnetin ha fermato la propria produzione. Per questa ragione, vi consigliamo di dare un’occhiata all’ alternativa più popolare – Magnetic Insoles.

Secondo diverse recensioni di clienti, Magnetic Insoles ha, inoltre, migliore efficienza e risultati rispetto ad Promagnetin.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Promagnetin funziona davvero o è solo una truffa?

Le solette magnetiche Promagnetin utilizzano una speciale tecnologia olistica basata sul massaggio magnetico realizzato con l’ inserimento di magneti da ben 970 gauss e la presenza di cuscinetti nei punti del piede che più sopportano il peso del corpo quando si cammina (talloni, curva, pianta, dita). Grazie al fatto che nel piede sono presenti circa 7000 terminazioni nervose, l’effetto benefico del massaggio si irradia non solo a ginocchia e schiena, ma a tutto il corpo. Inoltre, il campo magnetico implementa l’efficacia delle solette bloccando subito il dolore.

Gli effetti vanno da uno stato di benessere generale a una riduzione del gonfiore agli arti. Il risultato più sorprendente, però, è la riduzione del dolore già dopo 8 minuti di utilizzo. Per questo le solette magnetiche Promagnetin sono pensate in primis per quei soggetti che soffrono di dolori e stati infiammatori cronici a ginocchia e schiena, patologie particolarmente fastidiose in cui un sollievo immediato fa bene non solo al corpo, ma anche alla mente. Il tutto senza controindicazioni di sorta.

Inoltre, queste solette, oltre a non essere assolutamente una truffa come testimoniano le numerose recensioni in rete, danno anche la garanzia dell’acquisto direttamente dal produttore. E il tutto a un prezzo eccezionale e con spedizione gratuita.

Simone Bellini
Simone Bellini è da sempre interessato alla salute e al benessere e infatti, si è laureato a pieni voti presso l’Università di Bologna in Benessere, Sicurezza e Sociologia della Salute. I suoi lavori approfondiscono in modo specifico le diverse concezioni di salute e come questa si leghi in particolare anche a fattori sociali, oltre che comportamentali e psicologici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

GUARDA ANCHE