Home Benessere NoSmoke - Funziona o Truffa? Recensioni, Opinioni, Controindicazioni

NoSmoke – Funziona o Truffa? Recensioni, Opinioni, Controindicazioni

NoSmokeSmettere di fumare è veramente difficile, specie se si cerca di farcela da soli. E il rischio di fallire è sempre dietro l’angolo.

Sembra, tuttavia, che oggi sul mercato un nuovo prodotto stia letteralmente conquistando il cuore dei consumatori.

Parliamo di NoSmoke, uno spray che aiuterebbe proprio a smettere di fumare.

A detta delle recensioni, si tratta di uno spray dagli effetti quasi miracolosi. Ma sarà davvero così?

Come funziona? Ha delle contoindicazioni?

Quanto dura un trattamento?

E quanto costa?

In questo articolo risponderemo a queste e a molte altre domande!

Cos’è e come funziona NoSmoke?

NoSmoke è un rimedio per smettere di fumare che, mediante l’apporto di alcuni principi attivi di origine naturale, fornisce un supporto sia fisico che psicologico a chi desidera liberarsi da quel vizio, il tabagismo, che affligge davvero moltissime persone. Progettato, e interamente realizzato in Italia, a garanzia della sua qualità, basta spuzzarlo in bocca per inviare alle sinapsi un imput che farà percepire come disgustoso il sapore dl fumo, oltre a lasciare la bocca fresca.

Differentemente da altri presidi per contrastare il vizio del fumo, NoSmoke non contiene nicotina, neanche in quantità minime. Al contrario, la sua formulazione è basata esclusivamente su ingredienti al 100% naturali. Questo garantisce, come testimoniano anche diverse opinioni in rete, l’assenza di controindicazioni ed effetti collaterali, rendendo il prodotto sicuro per tutti. Inoltre, si tratta anche di un prodotto intelligente, contenuto in un beccuccio con flacone erogatore che permette di non sprecarne nemmeno una goccia.

Quali sono i principali benefici di NoSmoke?

  • Funziona dalla prima spruzzata: NoSmoke non allontana gradualmente il vizio del fumo, ma provoca automaticamente un disgusto verso la sigaretta dalla prima spruzzata.
  • Rende disgustoso il fumo: i principi attivi contenuti in No Smoke inviano degli imput alle sinapsi che fanno percepire il fumo come disgustoso.
  • Bocca fresca e alito profumato: uno degli effetti di NoSmoke è quello di donare una piacevole sensazione di freschezza alla bocca che lascia l’alito profumato più a lungo.
  • Contrasta le crisi di astinenza: i bioattivi di NoSmoke supportano l’organismo nel far fronte all’astinenza da nicotina così da liberarsi dal vizio senza stress.
  • Liberarsi dal fumo e dai rischi ad esso collegati: non solo addio al fumo, ma anche alla tosse, alle malattie respiratorie e al timore di sviluppare patologie gravi.
  • 100% naturale: composto da soli ingredienti di origine naturale, NoSmoke è completamente sicuro e privo di controindicazioni.
  • Confezione intelligente: con il pratico dosatore non si spreca neanche una goccia di prodotto.
  • Prezzo conveniente: rispetto a prodotti simili, NoSmoke ha un prezzo davvero alla portata di tutti, ed è spesso anche soggetto a sconti e promozioni.

E i contro?

  • Spesso sold out: non ci sono recensioni negative su NoSmoke se non quelle che segnalano come, essendo molto popolare e vendendosi solo sul sito ufficiale, vada rapidamente esaurito.
  • Tentativi di truffa: alcuni utenti hanno scritto opinioni segnalando la presenza di un tentativo di truffa con confezioni contraffatte di NoSmoke.

Quali sono gli ingredienti di NoSmoke?

NoSmoke ha una formulazione che si basa esclusivamente su ingredienti di origine naturale, formulati in modo da essere al contempo sicuri ed efficaci. In primis la Griffonia, che interviene sul sistema sinaptico con un blando effetto sedante, così da alleviare il bisogno di fumare e, al tempo stesso, migliorare l’umore. Poi, il Guaranà, dalle note proprietà toniche, che dona vitalità all’organismo così da dare le energie necessarie ad affrontare la disintossicazione. Infine, lo Zenzero, che depura l’organismo e aiuta a tenere sotto controllo il bisogno di fumare.

Come usare NoSmoke?

Particolarmente facile da usare, NoSmoke è contenuto in un flacone che ha alla sua estremità un pratico dosatore grazie al quale si assume esattamente la giusta quantità di prodotto, senza sprechi né eccessi. Basta spruzzare il prodotto all’interno del cavo orale e attendere il suo assorbimento per qualche secondo. La mucosa orale è particolarmente permeabile, e ricca di terminazioni. Ecco perché i bioattivi di No Smoke penetrano in profondità in tempi rapidi. Diverse opinioni e recensioni hanno riportato come bastino pochi secondi per percepire un senso di disgusto verso il sapore del fumo.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

A chi è consigliato NoSmoke?

NoSmoke è consigliato a tutti, in quanto si tratta di un prodotto completamente sicuro. In base a diverse recensioni vere, possiamo dire però che è particolarmente indicato per chi ha grande difficoltà a smettere di fumare, e necessita di un prodotto particolarmente efficace. Inoltre, è consigliato a quei soggetti che preferiscono liberarsi immediatamente della nicotina anziché assumere rimedi che ne contengono ancora delle modiche quantità.

NoSmoke ha delle controindicazioni?

Assolutamente no, sia la casa produttrice che le opinioni e le recensioni degli utenti NoSmoke funziona senza però dare né controindicazioni né effetti collaterali. Questo grazie alla sua formulazione al 100% naturale, che si basa su ingredienti assolutamente sicuri e adatti a tutti.

Perché alle persone piace così tanto?

Guardando in rete le recensioni e le opinioni di coloro che hanno già utilizzato NoSmoke, possiamo dire che il suo successo è legato principalmente a due fattori. Il primo è la grande efficacia del prodotto. In particolare, le persone si sentono rassicurate vedendo che NoSmoke funziona sin dalla prima spruzzata, dando quasi immediatamente un senso di disgusto verso le sigarette.

Il secondo fattore, poi, è la sensazione di liberazione. Eliminare definitivamente il vizio del fumo implica non solo benefici economici, ma anche e soprattutto di salute: si respira meglio, si smette di tossire, e si evita il rischio di contrarre patologie decisamente preoccupanti.

Recensioni e opinioni dei clienti che utilizzano NoSmoke

Mario (71 anni, Catania):

NoSmoke mi ha liberato da un vizio che mi portavo avanti addirittura dagli anni del liceo. Avevo provato diverse volte a smettere di fumare, ma sempre senza successo. La verità è che la nicotina da un’assuefazione davvero potente, ma ancor più potente è il senso di dipendenza mentale, che porta a ricominciare anche mesi dopo aver smesso. Per questo un prodotto che faccia percepire come disgutosa la sigaretta risulta particolarmente importante. Ora ne tengo sempre un flacone in casa, e quando sento la voglia lo spruzzo e mi passa subito.

Silvia (44 anni, Firenze):

Ho provato con ogni tipo di coadiuvante ad aiutare mio marito a smettere di fumare, ma nessuno si è rivelato efficace come NoSmoke. Grazie al fatto che non contiene nicotina nemmeno in dosi minime, è molto più facile liberarsi dalla dipendenza, e anche evitare ricadute. Ne tengo sempre una confezione di emergenza nell’armadietto dei medicinali, e quando lo vedo nervoso gliene spruzzo un po’ in bocca. Ha un blando effetto calmante che, oltre a togliere il bisogno di fumare, aiuta proprio con quei momenti di cattivo umore tipici di chi cerca di togliersi il vizio. Ed è proprio in questo che sta la sua efficacia!

Claudio (39 anni, Ravenna):

Devo essere sincero: quando ho letto le recensioni su NoSmoke non ci credevo. Era tutto troppo bello: un prodotto che lavorava sulle sinapsi togliendo la voglia di fumare, aiutava a superare la dipendenza e dava anche buon umore? Mi sembrava impossibile. E invece NoSmoke si è rivelato proprio così: utile sotto ogni punto di vista, mi sta aiutando a smettere senza soffrire di crisi di astinenza, ma soprattutto senza sentirmi nervoso. Di conseguenza, non ho più bisogno della famosa “pausa sigaretta” per calmarmi ma, anzi, riesco ad arrivare a fine giornata senza problemi.

Umberto (53 anni, Prato):

NoSmoke mi ha davvero sorpreso, e io di prodotti per smettere di fumare ne ho provati tanti, forse tutti quelli che ci sono in commercio. Ma nessuno ha la sua stessa efficacia. Fin dalla prima spruzzata fa percepire un senso di disgusto verso il fumo, e poi ci si sente energici, ma anche tranquilli e di buon umore. Unito alla sensazione di vittoria che si prova sempre quando si smette di fumare, si innesca un circolo virtuoso che porta davvero a non voler fumare mai più. Il tutto, inoltre, accompagnato dal risparmio, e soprattutto dal guadagno in salute!

Eugenio (25 anni, Napoli):

Ho scoperto NoSmoke per aiutare mio padre a smettere con le sigarette, e posso dire che è un prodotto molto valido sotto diversi punti di vista. Non solo, dalla prima spruzzata, non l’ho mai più visto con un pacchetto in mano. Ma in più è ideale anche per quelle persone che, come lui, non sono abituate a comprare online, e che quindi si trovano molto più a loro agio con il pagamento in contrassegno. Abbiamo appena fatto l’ordine più grande, quello da cinque flaconi, così ne tiene uno di scorta non solo a casa, ma anche in macchina e in ufficio, e appena gli viene il desiderio di sigaretta gli basta una spruzzata per sentirsi subito meglio.

Quanto costa e dove si compra NoSmoke?

A dispetto del fatto che si tratti di un presidio naturale per liberarsi dal vizio del fumo, NoSmoke non è in vendita in farmacia, nelle erboristerie o negli ecommerce. Questo perché casa produttrice ha deciso di utilizzare come canale di vendita esclusivo il sito ufficiale. Per acquistarlo, quindi, è necessario collegarsi al sito ufficiale, dove si trovano inoltre tutte le informazioni dettagliate sul prodotto, e compilare l’apposito modulo d’ordine. Entro poche ore si verrà ricontattati telefonicamente da un operatore per la conferma dei dati e dell’ordine.

Non è necessario pagare al momento dell’ordine, in quanto si prevede la modalità di spedizione in contrassegno che permette di non inserire i dati della propria carta di credito online, il metodo più sicuro per fare acquisti in rete. La spedizione, inoltre, è sempre gratuita.

Per quanto riguarda il prezzo, NoSmoke è attualmente in vendita a €49 grazie a una speciale promozione del 50%. Ci sono però diverse formule di prezzo, che premiano chi acquista più confezioni: 2 NoSmoke vengono infatti €69, 3 vengono 89€, 4 costano solo 109€ e 5 flaconi vengono, infine, €129. Il prezzo per confezione, quindi, scende man mano che si acquistano quantità maggiori.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

NoSmoke funziona davvero o è solo una truffa?

All’esito della nostra analisi possiamo dire che NoSmoke funziona davvero e non è assolutamente una truffa. Al contrario! Si tratta di un prodotto particolarmente valido, che funziona sin da subito e, cosa molto importante per i fumatori, lavora sulle sinapsi facendo percepire come disgustoso il sapore del fumo, e quindi producendo immediatamente una sensazione di repulsione nei confronti della sigaretta. Insieme ai bioattivi e alla completa assenza di nicotina, questo consente di liberarsi dalla dipendenza in tempi molto più rapidi e con meno sforzo rispetto ad altri presidi.

Molto apprezzate, inolte, le diverse soluzioni d’acquisto, nonché la possibilità di pagare in contrassegno. Da un lato questo permette a chi ha bisogno di più flaconi di risparmiare cifre davvero notevoli. E, dall’altro, la casa produttrice va incontro in questo modo alle esigenze di coloro che usualmente non comprano in rete, garantendo loro la possibilità di non dover inserire i dati della propria carta di credito online, e di acquistare con una modalità che ricorda molto quella via catalogo. Insomma, NoSmoke si è rivelato un prodotto davvero completo e intelligente sotto diversi punti di vista.

Simone Bellini
Simone Bellini
Simone Bellini è da sempre interessato alla salute e al benessere e infatti, si è laureato a pieni voti presso l’Università di Bologna in Benessere, Sicurezza e Sociologia della Salute. I suoi lavori approfondiscono in modo specifico le diverse concezioni di salute e come questa si leghi in particolare anche a fattori sociali, oltre che comportamentali e psicologici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

GUARDA ANCHE