Home Bellezza Natulips - Funziona o Truffa? Recensioni, Opinioni

Natulips – Funziona o Truffa? Recensioni, Opinioni

Natulips Che sia per correggere delle labbra troppo sottili, o semplicemente perché si desidera una bocca più piena, non sempre si hanno la voglia e la possibilità di ricorrere alle punturine.

Ecco perché qualsiasi prodotto cosmetico che rimpolpi le labbra è sempre ben gradito sul mercato.

Ma oggi sembra essercene uno che ha davvero conquistato il cuore dei consumatori: Natulips.

Secondo le recensioni non solo funziona, ma lo fa anche in modo rapido e senza controindicazioni.

Già, ma è tutto oro quello che luccica? Quali sono i suoi benefici?

Che ingredienti ha?

Quanto dura un trattamento?

Abbiamo deciso che volevamo saperne di più, e in questo articolo vi racconteremo tutto quello che abbiamo scoperto!

Cos’è e come funziona Natulips?

Natulips è un rimpolpante per le labbra a effetto filler immediato. È stato formulato con ingredienti al 100% naturali e dalla comprovata efficacia, come l’acido ialuronico, che lavorano efficacemente ma in tutta sicurezza. Inoltre, ha una struttura in gel che lo rende facile non solo da applicare, ma anche da fare asciugare. Il suo effetto è quello di fare apparire le labbra più gonfie e piene, grazie a ingredienti che fanno affluire sulle labbra una maggiore idratazione.

Con Natulips la bocca appare dunque più polposa, ma con un effetto assolutamente naturale, diverso da quello dato dai filler, e che inoltre dura a lungo. Il tutto accompagnandosi a un colorito più acceso, tendente al rosso. Insomma, non solo una valida alternativa alla chirurgia estetica, ma anche al make up.

Quali sono i principali benefici di Natulips?

  • Efficacia immediata: Natulips funziona dopo pochi minuti dalla prima applicazione, con le labbra che si riempiono non appena asciugato il prodotto.
  • Contorni definiti: oltre a riempire le labbra, Natulips aiuta anche a farne apparire i contorni ben delineati grazie al suo effetto colore.
  • Correzione delle labbra sottili: con Natulips le labbra troppo sottili assumono una forma naturale senza bisogno di ricorrere alle punturine.
  • Aspetto più giovane: rimpolpandosi, sia le labbra che la zona circostante risultano più tese, e quindi più giovani.
  • Effetto duraturo: anche le recensioni di chi ha già utilizzato Natulips confermano che le labbra mantengono il loro aspetto rosso e carnoso a lungo.
  • 100% naturale: con la sua formulazione al 100% naturale Natulips può essere usato da tutti senza controindicazioni né effetti collaterali.
  • Applicazione pratica: Natulips non unge e si asciuga in fretta, adattandosi alle moderne esigenze di vita di chi non ha molto tempo per prendersi cura di se.
  • Prezzo conveniente: rispetto ad altri prodotti che promettono risultati simili, Natulips ha un prezzo più conveniente ed è anche spesso soggetto a sconti e promozioni.

E i contro?

  • Spesso sold out: data la sua grande popolarità, e il fatto che non si trovi nei negozi o in farmacia, ma solo sul sito ufficiale del produttore, le uniche recensioni negative su Natulips sono quelle che evidenziano come il prodotto sia spesso esaurito. Viene però riassortito di frequente.
  • Tentativi di truffa: alcune opinioni in rete hanno segnalato la presenza di confezioni contraffatte di Natulips. Si tratta di tentativi di truffa dai quali ci si può difendere acquistando solo sul sito ufficiale.

natulips

Quali sono gli ingredienti di Natulips?

La composizione a base di ingredienti naturali è uno dei punti di forza di Natulips, perché permette di utilizzarlo a tutti e in tutta sicurezza. Anche le opinioni in rete confermano che questo è uno dei suoi aspetti più apprezzati. Nel suo INCI troviamo anzitutto l’acido ialuronico, un acido naturalmente prodotto dall’organismo, che si occupa proprio dell’elasticità e dell’idratazione della pelle, ed è alla base del suo aspetto giovane.

Ci sono poi l’estratto di Portulaca, ricco di omega3, vitamine e minerali, che contribuisce a rimpolpare le labbra stimolando il ricambio cellulare. E l’estratto di peperoncino rosso, che stimola l’afflusso di sangue alla bocca lavorando non solo sul volume, ma anche sul colore della bocca, che diventa naturalmente più rossa. Infine, i Peptidi rallentano l’invecchiamento cellulare della pelle facendola apparire liscia e levigata.

Come usare Natulips?

L’applicazione di Natulips è molto semplice, secondo le recensioni in rete non è diversa da quella di una qualsiasi altra crema, o addirittura di un rossetto. Basta cioè prelevare una piccola dose di gel e spalmarlo sulle labbra pulite. L’unico accorgimento è quello di non bere o mangiare nei pochi minuti che il prodotto impiega ad asciugarsi.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

A chi è consigliato Natulips?

Natulips può essere usato da tutti e funziona su labbra di ogni tipo. Analizzando le opinioni degli utenti, però, notiamo come i maggiori benefici siano stati riscontrati in quei soggetti che avevano labbra troppo sottili, contorni labbra poco definiti, o anche prime rughe nell’area attorno alle labbra. In quei casi il beneficio è decisamente più evidente.

Natulips ha delle controindicazioni?

Assolutamente no. Natulips non ha alcuna controindicazione, e lo testimoniano anche le numerose opinioni e recensioni vere scritte da chi lo ha già utilizzato. Grazie alla sua composizione naturale, non ha né controindicazioni né effetti collaterali. Si consiglia, tuttavia, di verificare la presenza di eventuali allergie.

natulips-recensioni

Perché alle persone piace così tanto?

Leggendo le recensioni di chi ha già utilizzato Natulips, emerge in modo molto evidente come la sua grande popolarità sia legata essenzialmente a due fattori. In primis, il funzionamento immediato: Natulips rimpolpa e colora le labbra fin dalla prima applicazione, e questo lo fa percepire come un prodotto di alta qualità. Il secondo aspetto è invece la lunga durata dell’effetto, che permette di non doversi preoccupare che le labbra si sgonfino subito né di doverlo riapplicare continuamente.

Grande apprezzamento ha ottenuto inoltre un fattore legato all’ordinazione. Questo perché con la modalità di spedizione in contrassegno anche chi non è abituato a fare acquisti in rete si sente sicuro e tutelato.

Recensioni e opinioni dei clienti che utilizzano Natulips

Stefania (50 anni, Rieti):

Con l’avanzare degli anni le mie labbra stavano assumendo una forma sempre più sgradevole. Erano già sottili prima, ma a causa delle prime rughe avevano perso definitivamente la loro definizione, riducendosi a una linea sottile. È bastata una sola applicazione di Natulips per ottenere un aspetto bello a vedersi per via del colore, polposo, ma anche e soprattutto naturale, a differenza delle labbra artificiali che si hanno con la chirurgia. Non smetterò mai di essere grata alle opinioni in rete che me l’hanno consigliato, perché questo gel è stato davvero una rivoluzione nella mia beauty routine!

Amanda (71 anni, Firenze):

Ho provato Natulips perché me l’hanno regalato le mie nipoti per il mio compleanno al posto del solito profumo. L’ho trovata un’idea simpatica, ma sinceramente non mi aspettavo che fosse un prodotto con un efficacia pari a quella del filler, che pure ho provato in passato. Le labbra appaiono più piene, gonfie e giovani. Ma assumono anche un bel colorito rosso. Il tutto con un effetto naturale. In più, la bocca nel complesso ringiovanisce il viso. Insomma sono pienamente soddisfatta, così tanto che l’ho regalato anch’io a tutte le mi amiche per le loro feste di compleanno.

Rosalia (26 anni, Palermo):

Pur avendo un bel viso, le labbra troppo sottili sono sempre state un mio grosso punto debole. Tanto che ero sul punto di risparmiare dei soldi per fare il primo filler. Mi fermava solo il fatto che, non essendo definitivo, risultava troppo costoso per le mie tasche. Così mi sono informata sui prodotti cosmetici, anche se ne avevo provati tanti. Delle recensioni entusiastiche mi hanno spinta a provare Natulips e… che dire? È bastata una sola applicazione, e le mie labbra si sono rimpolpate, assumendo un bellissimo color rosso, e con un aspetto assolutamente naturale. Davvero non mi aspettavo una cosa simile, è stato incredibile.

Guenda (31 anni, Roma):

Ero abbastanza soddisfatta delle mie labbra, ma poi ho incontrato una vecchia amica che sembrava appena passata sotto le mani di un bravo chirurgo. Le ho chiesto il suo segreto e lei mi ha parlato di Naturelips. Una breve ricerca su internet mi ha fatto scoprire delle opinioni più che ottime, e così, per cambiare un po’, ho deciso di provare. Beh, ora non uso più né il rossetto né la matita per le labbra: questo prodotto non solo ha un effetto rimpolpante, ma dona anche colore e definizione. Una bellissima scoperta per chi ama un look naturale.

Elisabetta (42 anni, Cosenza):

Natulips mi ha fatto guadagnare moltissimi punti con le mie amiche, sempre appassionate degli ultimi ritrovati di make-up. L’ho scoperto per caso, leggendo alcune recensioni che lo definivano addirittura un alternativa al filler, e siccome a differenza delle altre creme ha un prezzo conveniente, ho deciso di dargli una chance. Non lo avrei mai detto, ma è davvero un prodotto incredibile: non solo rimpolpa e colora, ma leviga anche le labbra attenuando i primi segni del tempo. Insomma, un vero e proprio effetto completo, efficace come un filler e che per di più dura nel tempo.

Quanto costa e dove si compra Natulips?

Anche se Natulips è un prodotto naturale, non è possibile trovarlo in farmacia, né in altri negozi. L’azienda produttrice, ai fini di una maggior tutela del cliente oltre che di una maggior convenienza, ha deciso di occuparsi direttamente della sua distribuzione. Il prodotto è quindi in vendita esclusivamente sul sito ufficiale.

Per averlo basta compilare con i propri dati l’apposito modulo d’ordine. Successivamente, si verrà richiamati da un operatore che chiederà di confermare i dati e l’ordine. Non è invece necessario pagare fino all’arrivo del prodotto, in quanto la modalità di pagamento e spedizione offerta è quella in contrassegno, che non richiede di dover inserire i dati della propria carta di credito su internet.

In questo momento Natulips ha un prezzo di 49 € anziché 82€ grazie a una speciale promozione temporanea (40% OFF). Una speciale convenienza che va ad aggiungersi a quella delle spese di spedizione che, invece, sono sempre gratuite.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Natulips funziona davvero o è solo una truffa?

Natulips funziona davvero, ed è tutt’altro che una truffa. Al contrario, si tratta di un prodotto di cui è possibile sperimentare l’efficacia in tempi molto brevi, quasi subito dopo l’applicazione. Con la sua formula al 100% naturale, è inoltre sicuro per tutti, e non da’ controindicazioni né effetti collaterali. Con la sua formulazione in gel, poi, si asciuga facilmente e rapidamente, e quindi è indicato anche per chi ha poco tempo per prendersi cura di se.

Il suo effetto rimpolpante e colorante fa apparire il contorno labbra più definito, e dona un aspetto generalmente più giovane, ripianando anche quelle prime rughe di espressione che compaiono proprio sul contorno labbra. Il tutto con una lunga durata, che permette di non doversi preoccupare che l’effetto scompaia rapidamente.

Ottimo anche dal punto di vista delle modalità di acquisto, in quanto Natulips è disponibile in esclusiva sul sito ufficiale del produttore, proteggendo così i clienti da truffe e rincari. Inoltre, con il pagamento in contrassegno e le numerose offerte speciali, si rivela decisamente un prodotto completo.

Paola Rizzi
Paola Rizzi è un’esperta nel settore della nutrizione ed ha un’esperienza ventennale nel campo. Il suo percorso di studi l’ha portata ad approfondire in modo particolare prodotti come integratori alimentari sia dimagranti che supplementari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

GUARDA ANCHE