Home Uncategorized Keto Bioslim e Keto Biofit - Funziona o Truffa? Recensioni, Opinioni

Keto Bioslim e Keto Biofit – Funziona o Truffa? Recensioni, Opinioni

Keto Bioslim e Keto BiofitSpesso ci dicono che per dimagrire basta tagliare le calorie ingerite con la dieta, e aumentare il dispendio energetico con l’attività fisica.

Questa però è una visione molto semplicistica.

Molti, infatti, per dimagrire hanno bisogno di ben altro.

La chetosi, ad esempio, che a quanto pare oggi ha trovato un valido alleato in Keto Bioslim e Keto Biofit.

Questa combinazione di prodotti ha raggiunto una grandissima popolarità negli ultimi tempi. Secondo le opinioni della rete, non solo funziona, ma permette di dimagrire senza patire la fame.

Già, ma è tutto oro quello che luccica? Non sarà solo una truffa?

Che ingredienti contiene? Ci sono controindicazioni?

E come funziona esattamente?

Se anche voi siete curiosi di saperne di più, non vi resta che mettervi comodi e continuare a leggere!

Cos’è e come funziona Keto Bioslim?

Il sistema Keto è un programma bifasico per la perdita di peso, basato sulla combinazione di due prodotti: Keto Bioslim e Keto Biofit. Si tratta di due integratori alimentari da utilizzare insieme, uno per la notte con funzione di bruciagrassi e uno per il giorno con funzione rimodellante, che stimolano il processo di chetosi permettendo non solo di perdere peso, ma anche di indurre il metabolismo a utilizzare le riserve di grasso per produrre energia.

Il tutto grazie a una formulazione basata su ingredienti al 100% naturali che risultano efficaci ma sicuri anche per chi non vuole o non può assumere prodotti con una formula sintetica.

I principi attivi contenuti nella formula, donano una sferzata di energia, essenziale per impegnarsi in una dieta dimagrante, e favoriscono inoltre la produzione di quegli ormoni che contrastano lo stress e il cortisolo, responsabile del gonfiore. Inoltre, bloccano il senso di fame, inducendo l’organismo a intodurre meno zuccheri e carboidrati, così che sia necessario appunto bruciare le riserve di grasso.

Ma soprattutto, come abbiamo detto, favoriscono la chetosi, un processo biochimico che consente all’organismo di dimagrire senza dover contare le calorie, e seguendo quindi un regime alimentare che non comporti sacrifici.

Quali sono i principali benefici di Keto Bioslim e Keto Biofit?

  • Efficacia comprovata: tutte le recensioni di chi ha provato Keto Bioslim si dicono soddisfatte del risultato.
  • No alle diete troppo restrittive: con la chetosi non è necessario contare le calorie quindi non si subirà la fame.
  • Nessun effetto yo-yo: a differenza delle diete ipocaloriche in cui si riprende peso quando si ricomincia a mangiare normalmente, con Keto Bioslim questo non accade perché non ci sono variazioni nel calcolo calorico.
  • Facile da seguire: basta assumere 4 pasticche al giorno con un bicchiere d’acqua!
  • 100% naturale: formulato solo con ingredienti naturali, il bifasico Keto Bioslim e Keto Biofit è sicuro per tutti e non ha controindicazioni né effetti collaterali.
  • Tanti benefici: dalla riduzione del senso di fame alla capacità di concentrazione, passando per il detox e l’accelerazione del metabolismo, Keto Bioslim permettono di dimagrire senza sacrifici e in modo naturale.
  • Rimodellamento: andando ad agire sul grasso, Keto Bioslim e Keto Biofit rimodella il corpo bruciando le adiposità localizzate.
  • Prezzo conveniente: rispetto ad altri prodotti dimagranti, il prezzo è davvero conveniente e ci sono spesso promozioni e offerte speciali.
  • Soddisfatti o rimborsati: l’azienda produttrice è così sicura dell’efficacia di Keto Bioslim da offrire una garanzia di rimborso se non si raggiungono i risultati ottenuti.

E i contro?

  • Tutto esaurito: non si sono recensioni negative su Keto Bioslim e Keto Biofit, se non quelle che segnalano come il prodotto – non trovandosi in farmacia o nei negozi ma solo sul sito – va spesso sold out. Viene però riassortito con una certa frequenza.
  • Attenzione alla truffa: alcune opinioni in rete hanno segnalato la circolazione di confezioni contraffatte sia del Bioslim da solo che dei due prodotti insieme. Bisogna quindi ricordare di acquistare solo sul sito ufficiale per proteggersi dal rischio di truffe.

keto-bioslim-opinioni

Quali sono gli ingredienti di Keto Bioslim e Keto Biofit?

Come abbiamo detto, questo integratore dietetico a doppia azione ha una formulazione basata su ingredienti al 100% naturali. Inoltre, questi sono diversificati. Bioslim contiene estratti di fagiolo e cannella, che favoriscono il metabolismo dei carboidrati. Ma anche il lino, che insieme ai primi due coadiuva la regolarità intestinale e limita l’assorbimento dei nutrienti. Infine il the verde e l’alga spirulina aiutano il metabolismo a bruciare più velocemente e produrre energia. La funzione di Bioslim è proprio questa: supportare il metabolismo nel bruciare i grassi.

Biofit, dal canto suo, ha una funzione rimodellante, e si basa su un mix di magnesio, zinco e vitamina B6 oltre a idrossimetilbutirrato e caffeina. Oltre a stimolare il metabolismo, questi ingredienti danno sostegno ai muscoli e alla sintesi proteica, e riducono il senso di affaticamento donando una sferzata di energia.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Come assumere Keto Bioslim?

Uno dei punti di forza del sistema Keto è la sua facilità di utilizzo, numerose recensioni testimoniano come l’efficacia del programma dipenda anche dal fatto che è davvero comodo e adatto a tutti gli stili di vita. Basta ricordare di assumere una pasticca di Bioslim al mattino e una dopo pranzo con un bicchiere d’acqua, e fare la stessa cosa con Biofit dopo cena e prima di andare a dormire.

Quanto al ciclo di trattamento, questo è differenziato. Mentre Biofit richiede un’assunzione di un mese, Bioslim, al fine di mantenere i risultati ottenuti, richiede un’assunzione di 60 giorni. Anche se il programma Keto è compatibile con ogni stile alimentare, se si vuole massimizzarne l’effetto si consiglia di associarlo a un regime alimentare controllato, e a una moderata attività fisica.

A chi è consigliato Keto Bioslim?

Il programma Keto Bioslim è adatto a tutti. Tuttavia, analizzando le opinioni e le recensioni vere di chi lo ha già utilizzato con successo, va detto che il maggior tasso di soddisfazione si registra tra quei soggetti che hanno già provato inutilmente più volte a dimagrire con regimi ipocalorici. Questo in quanto la chetosi non ha nulla a che vedere con le calorie, e permette di perdere peso senza patire né la fame né i cali di energie che sono frequenti quando si taglia l’apporto calorico. Inoltre, avendo una funzione rimodellante, è consigliato a chi oltre al sovrappeso ha un problema di adiposità localizzata.

Keto ha delle controindicazioni?

Grazie al concentrato di ingredienti naturali, Keto Bioslim non presenta né controindicazioni né effetti collaterali, come hanno testimoniato anche le recensioni. Possono quindi essere utilizzati da tutti in totale sicurezza, anche da chi non può o non vuole assumere integratori con una formula sintetica. Tuttavia, l’azienda produttrice consiglia di verificare la compatibilità con gli ingredienti nel caso di soggetti allergici.

keto-biofit-bioslim-recensioni

Perché alle persone piace così tanto?

Se si guardano le recensioni di chi ha già assunto Keto Bioslim, emerge in modo chiaro che la popolarità di questo integratore dipende da diversi fattori. In primo luogo la sua straordinaria efficacia: funziona anche senza seguire regimi alimentari rigidi. Inoltre, a differenza delle diete ipocaloriche, con Keto si dimagrisce continuando a sentirsi pieni di energia. Inoltre, inducendo l’organismo a consumare grasso anziché zuccheri e carboidrati, si ottiene anche un rimodellamento generale, ideale soprattutto per chi ha cuscinetti come le coulotte de cheval o le cd. maniglie dell’amore.

Recensioni e opinioni dei clienti che utilizzano Keto Bioslim e Keto Biofit

Adele (71 anni, Vicenza):

Mantenere il peso forma è sempre stato difficile per me, ho letteralmente passato una vita a combattere con la bilancia, perdendo peso, sacrificandomi, soffrendo costantemente la fame. Poi ho scoperto Keto, qualche anno fa, e posso dire che la mia vita è cambiata. Non solo perché funziona, ma perché mi fa dimagrire in modo sano, sentendomi energica e senza riprendere subito i chili persi.

Sara (32 anni, Salerno):

Ho seguito tantissime diete, e non sono mai stata soddisfatta finché non ho scoperto Keto Bioslim grazie ad alcune recensioni. Il motivo? Più di uno. Anzitutto funziona, nel senso che si perde peso davvero. In più, non si soffre la fame e non ci si sente affaticati, ma anzi si è pieni di energia. E soprattutto, si dimagrisce nei punti giusti, e spariscono tutti gli inestetismi legati ai cuscinetti di grasso. L’ho consigliato a tutte le mie amiche, lo adoriamo!

Pietro (45 anni, Chieti):

Mi è sempre piaciuto tenermi in forma, per questo non sopportavo di avere la pancetta e le maniglie dell’amore che invece mi sono cresciute di recente. Ho cercato quindi un prodotto che aiutasse il mio metabolismo, e le recensioni mi hanno indirizzato su Keto Bioslim. Che dire? È davvero ottimo. Ho perso peso nei punti giusti, e continuando a mangiare di gusto. In più mi sono sentito pieno di energie, e anche la mia concentrazione è migliorata notevolmente. Inoltre, non ho ripreso un solo grammo, perché non c’è stata alcuna variazione nel mio regime alimentare!

Eugenio (52 anni, Conegliano):

Uno degli effetti più sgradevoli dell’età adulta, è che il metabolismo rallenta inesorabilmente e si comincia a ingrassare pur continuando a mangiare come prima. Credevo che la soluzione fosse patire la fame, e invece ho letto per caso delle recensioni su Keto Bioslim. In soli 30 giorni il mio metabolismo era cambiato, e alla fine dei 60 giorni mi sono ritrovato con una linea che non avevo mai avuto. Il tutto continuando a mangiare tanto e bene. Davvero un integratore top!

Giovanna (25 anni, Torino):

Il complesso dei fianchi larghi ha rovinato tutta la mia adolescenza. Anni e anni passati a non mettere abiti aderenti per non mostrare le gambe. E pensavo che sarebbe andata sempre così, a meno di non fare una liposuzione. Poi alcune recensioni lette per caso mi hanno fatto scoprire Keto Bioslim, che prometteva di trattare proprio il mio problema. Mi ci sono approcciata con diffidenza, ma la verità è che ho sentito da subito i primi effetti benefici. Ad esempio avevo moltissima energia anche per andare in palestra, e non ho mai avuto fame. E adesso? Metto i jeans aderenti senza nessuna vergogna!

Quanto costa e dove si compra Keto?

Gli integratori Keto Bioslim può essere acquistato in esclusiva sul sito dell’azienda produttrice. Infatti, sia per tutelare i clienti da eventuali truffe, sia per mantenere il prezzo concorrenziale, il produttore ha deciso di gestire autonomamente il canale di vendita, utilizzando solo il sito ufficiale.

Per procedere all’acquisto è dunque necessario visitare il sito, dove si troveranno non solo tutte le informazioni sul prodotto, ma anche un modulo d’ordine da compilare con i propri dati. Nel giro di poche ore si verrà contattati telefonicamente da un operatore che chiederà conferma sia dei dati inseriti che dell’ordine. È importante notare che, al momento dell’ordine, non sarà necessario pagare nulla, perché l’azienda offre la modalità di spedizione in contrassegno che permette di pagare al corriere una volta ricevuta la merce.

Attualmente Keto Bioslim e Keto Biofit sono soggetti a una promozione speciale che consente di ottenere le due confezioni degli integratori a 59€ anziché i 99€ del prezzo base.

Una grande convenienza a cui si aggiungono la garanzia di rimborso a 90 giorni nel caso non si sia soddisfatti, e la spedizione, che è sempre gratuita. Ma non finisce qui, perché ad ogni acquisto verrà regalato un buono omaggio di 20 euro sul prossimo ordine.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Keto funziona davvero o è solo una truffa?

Keto Bioslim e Keto Biofit funzionano davvero e non sono assolutamente una truffa. Al contrario, si tratta di un sistema di dimagrimento decisamente efficace, non solo per via degli ingredienti, la cui efficacia è comprovata, ma anche perché è pensato per creare le migliori condizioni per perdere peso. Non si basa sul taglio delle calorie ma è compatibile con qualsiasi regime alimentare, non provocando, quindi, nessun attacco di fame. Inoltre, anziché dare cali di energia e attenzione le aumenta, combattendo per di più lo stress.

La formula bifasica con il Bioslim dimagrante separato dall’integratore rimodellante, poi, è ideale per perdere peso in modo localizzato. Questo perché il metabolismo non ricorre a carboidrati e zuccheri per produrre energia, ma intacca le riserve di grasso andando così ad agire anche sugli antiestetici cuscinetti. Il tutto non solo a un prezzo conveniente, ma anche con la garanzia soddisfatti o rimborsati a 90 giorni e, in più, con ottime offerte speciali e la possibilità di pagare in contrassegno senza dover inserire i propri dati della carta di credito su internet.

Simone Bellini
Simone Bellini
Simone Bellini è da sempre interessato alla salute e al benessere e infatti, si è laureato a pieni voti presso l’Università di Bologna in Benessere, Sicurezza e Sociologia della Salute. I suoi lavori approfondiscono in modo specifico le diverse concezioni di salute e come questa si leghi in particolare anche a fattori sociali, oltre che comportamentali e psicologici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

GUARDA ANCHE