HomeBenessereFootfix - Funziona o Truffa? Recensioni Negative, Opinioni

Footfix – Funziona o Truffa? Recensioni Negative, Opinioni

FootfixSaremo sinceri con voi:

Ci sono così tanti prodotti sul mercato che promettono di risolvere il problema dell’alluce valgo, ma che in realtà sono piuttosto deludenti.

Footfix promette di essere diverso… e centinaia di clienti confermano la sua efficacia.

In più, è uno dei pochi prodotti ad essere raccomandato dagli ortopedici italiani.

Ma è veramente così?

Può risolvere il problema dell’alluce valgo in modo definitivo?

Vediamo…

Cos’è e come funziona Footfix?

Footfix è un tutore per i piedi efficace e di altissima qualità, raccomandato anche dagli ortopedici. Riesce a risolvere problemi di vario genere tra cui l’alluce valgo e i vari dolori che possono a lungo andare risultare molto fastidiosi. Può essere usato senza problemi sia dagli uomini che dalle donne.

Vi basterà inserire il dispositivo tra alluce e indice del vostro piede, così da notare immediatamente un’enorme differenze. Non solo quando metterete le scarpe le sentirete più comode, ma non dovrete più fermarvi ogni secondo per applicare dei cerotti sulle zone critiche. Inoltre, risulta quasi impercettibile, così da non creare alcun disagio anche quando lo si indossa per molte ore di fila.

Quali sono i pro di Footfix?

  • Corregge l’alluce valgo: avete le cosiddette cipolle ai piedi? State tranquilli, Footfix è l’alleato perfetto nella lotta contro l’alluce valgo. Sin dalla prima volta che lo indosserete, non potrete far a meno di avvertire una sensazione di comfort estrema.
  • Allevia il dolore: questo tutore non solo si rivela eccezionale nel correggere l’alluce valgo, ma anche nel donare sollievo ai vostri piedi doloranti. Se, ad esempio, siete insegnanti o operai e passate molte ore in piedi, questo prodotto non può mancare a casa vostra.
  • Efficace nel lungo periodo: nelle recensioni vere dei clienti soddisfatti, è possibile leggere che Footfix risulta efficace anche nel lungo periodo. Inoltre, secondo le nostre opinioni è uno dei pochi dispositivi del genere ad agire su più fronti in modo impeccabile.
  • Anallergico: diversamente da tanti altri tutori disponibili in commercio oggi, Footfix non è pericoloso da usare in quanto totalmente anallergico. Può essere indossato da tutti grazie alla sua composizione in silicone medico.
  • Facile da usare: uno degli altri vantaggi che Footfix vi offre è la sua estrema semplicità d’uso. Tutto ciò che dovete fare per indossarlo è tirarlo fuori dalla confezione e metterlo tra l’alluce e l’indice del piede da trattare.
  • Unisex: essendo il tutore prodotto in silicone morbido risulta elastico e infatti, può essere indossato sia da uomini che da donne in quanto si adatta sia ai piedi più piccoli che quelli più grandi.
  • Raccomandato dagli ortopedici: se Footfix viene considerato il miglior prodotto per la cura dell’alluce valgo non è affatto un caso! Viene consigliato anche dagli esperti e dagli ortopedici italiani.
  • Discreto: Footfix è molto discreto e pertanto, non vi darà alcun problema a prescindere dalla tipologia di scarpa che avete deciso di mettere quel giorno a prescindere che siano eleganti o da ginnastica.
  • Ottimo prezzo: non potrete far a meno di notare il prezzo eccezionale di questo prodotto! Spendendo solamente 35€ riceverete a casa una confezione con ben due tutori, così da averne sempre uno di scorta mentre l’alto è in fase di lavaggio o di asciugatura.
  • Spedizione inclusa: nel prezzo in sovraimpressione sono inclusi tutti i costi, non ci sono spese aggiuntive e brutte sorprese. La spedizione è inclusa nel prezzo e il pagamento può essere effettuato in contrassegno.

E i contro?

  • Molte imitazioni: prima di acquistare Footfix, assicuratevi che il prodotto sia originale. Essendo molto popolare sul mercato oggi, viene sottolineato spesso che sono numerosi i tentativi di imitazione.
  • Non sempre reperibile: le recensioni negative su Footfix sono davvero poche e tutte riguardano il fatto che non essendo venduto nei negozi, non risulta sempre reperibile. Tuttavia, vi basterà tenere d’occhio il sito dell’azienda e approfittare delle imperdibili offerte che vi propone.

Come è fatto?

Footfix è un tutore per i piedi prodotto interamente in silicone medico, pensato appositamente sia per correggere l’alluce valgo, che per donare sollievo ai piedi doloranti. Apporta numerosi benefici in particolare nel lungo periodo, ma offre risultati immediatamente percepibili sin dal primo utilizzo.

footfix-opinioni

Uno dei migliori vantaggi di Footfix è che, diversamente da tanti altri tutori simili in commercio oggi, risulta facilissimo e pratico da indossare sotto ogni tipologia di scarpa. Inoltre, può essere usato senza problemi sia da uomini che da donne. Non a caso è consigliato non solo dai clienti soddisfatti, ma anche dagli ortopedici italiani!

Come si usa?

Per indossare Footfix non dovrete far altro che tirarlo fuori dalla confezione e posizionarlo tra l’alluce e l’indice del piede da trattare. Essendo prodotto interamente in silicone medico risulta molto morbido e in più, è completamente anallergico.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

A chi è consigliato?

Footfix è consigliato a tutti coloro che vogliono risolvere una volta e per tutte il cosiddetto problema delle cipolle ai piedi, conosciute anche come alluce valgo. Questo dispositivo va gradualmente a ripristinare il corretto posizionamento dell’osso laterale del piede. Inoltre, raccomandiamo il tutore anche a chi passa molte ore in piedi, come nel caso di insegnanti, operai e camerieri.

Ci sono controindicazioni sull’uso di Footfix?

Diversamente dalla maggior parte dei prodotti simili in commercio oggi, Footfix non è affatto pericoloso e non ha controindicazioni sull’uso. Ciò è dovuto in particolare al materiale con il quale è prodotto, ovvero il silicone medico. Essendo estremamente elastico e modellabile si adatta a qualsiasi tipologia di piede, non causa alcun fastidio e non provoca allergie.

foofix-recensioni

Perché piace così tanto alle persone?

Footfix è il miglior tutore per i piedi in circolazione oggi e capire perché non è difficile. Le recensioni e le opinioni su questo prodotto sono del tutto positive, in primis perché è certificato e raccomandato dagli specialisti del settore. Poi, funziona davvero e in pochissimo tempo riesce a correggere il problema dell’alluce valgo. Infine, è pratico da indossare e adatto a qualsiasi occasione e scarpa. Siamo sicuri che non potrete farne più a meno!

Recensioni e opinioni dei clienti di Footfix

Giacomo (44 anni, Amalfi):

Sin da adolescente soffro di alluce valgo e dopo numerosi tentativi andati in fumo, avevo deciso di gettare la spugna. Un giorno il mio ortopedico mi ha consigliato di acquistare Footfix ed è stata una piacevolissima scoperta. Da quando lo indosso il dolore è quasi del tutto sparito e posso finalmente mettere anche le mie scarpe più belle senza preoccuparmi di eventuali fastidi.

Paola (37 anni, Mantova):

Per tutti coloro che come me durante l’arco della giornata passano molte ore in piedi, l’alluce valgo e i dolori che causa possono essere un vero e proprio tormento. Ho notato che dal momento in cui ho cominciato ad usare questo eccezionale tutore, quando la sera rientro a casa dal lavoro non mi sento più i piedi a pezzi. Non posso che consigliare Footfix al 100%.

Amanda (48 anni, Trento):

A dirla tutta Footfix non è il primo tutore per i piedi che acquisto, ma è l’unico che funziona davvero! Dopo aver speso inutilmente soldi su soldi mi ero ripromessa di non fidarmi più di un prodotto del genere, ma fortunatamente ho cambiato idea e non posso che esserne felicissima. Finalmente l’alluce valgo è soltanto un brutto ricordo!

Marcello (62 anni, Crotone):

Dopo aver letto nelle varie recensioni lasciate dai clienti soddisfatti quanto sia facile usare Footfix, ho deciso di dargli una possibilità. Posso confermare anch’io che bastano pochissimi secondi per indossarlo e può essere messo senza problemi sotto qualsiasi scarpa, da quelle da ginnastica a quelle più eleganti.

Rebecca (26 anni, Olbia):

Ormai non riesco più a uscire senza, Footfix mi ha cambiato la vita! Da quando indosso quotidianamente questo tutore non provo più dolore ai piedi, neanche quando cammino molto o quando uso le scarpe con il tacco. Secondo me, tutti dovrebbero acquistarne uno.

Quanto costa e dove si compra Footfix?

Come vi abbiamo anticipato poco sopra, Footfix è un prodotto di altissima qualità ma nonostante ciò, il suo prezzo è davvero competitivo. Approfittando della fantastica offerta che l’azienda vi propone riuscirete a portare a casa vostra una coppia di tutori al prezzo di una, che è di soli 35€.

Pur non essendo disponibile nei negozi e in farmacia, è possibile acquistarlo in modo del tutto sicuro sul sito ufficiale del produttore. Una volta giunti sulla pagina tramite l’apposito link potrete effettuare l’ordine, senza anticipare nulla. Il pagamento è complessivo dei costi di spedizione ed è possibile effettuarlo in contrassegno.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Footfix funziona davvero o è solo una truffa?

Volete sapere se Footfix funziona davvero o non è altro che una delle solite truffe che vengono pubblicizzate oggigiorno? Allora date un’occhiata alla recensioni che i clienti totalmente soddisfatti hanno lasciato! Non solo viene sottolineata più volte la sua efficacia, ma anche la sua semplicità e praticità d’uso. Sicuramente anche voi tornerete a contribuire a questo trend di opinioni ampiamente positivo!

Poi, va detto che una delle garanzie di qualità che si possono avere su prodotti di questo genere è la raccomandazione da parte degli esperti del settore. Footfix è il miglior tutore in commercio oggi e infatti, è consigliato anche dagli ortopedici italiani. Insomma, non ci sono motivi per non preferirlo!

Simone Bellini
Simone Bellini è da sempre interessato alla salute e al benessere e infatti, si è laureato a pieni voti presso l’Università di Bologna in Benessere, Sicurezza e Sociologia della Salute. I suoi lavori approfondiscono in modo specifico le diverse concezioni di salute e come questa si leghi in particolare anche a fattori sociali, oltre che comportamentali e psicologici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

GUARDA ANCHE