Home Bellezza Black Waxing - Funziona o Truffa? Recensioni, Opinioni, Controindicazioni

Black Waxing – Funziona o Truffa? Recensioni, Opinioni, Controindicazioni

Black WaxingQuando si ha la pelle delicata, depilarsi senza farsi male significa spesso dover scegliere metodi poco efficaci.

Pare però che oggi non sia più così, grazie a Black Waxing.

Questa nuova cera depilatoria si basa sulla tecnica della black wax che, a detta di molte recensioni, funziona in modo efficace e non danneggia nemmeno le pelli più delicate. Ma sarà veramente così?

Come si usa? Per chi è indicata?

Ha delle controindicazioni?

Dove trovarla? E qual è il suo prezzo?

In questo articolo abbiamo preparato per te tutto quello che avresti sempre voluto sapere, e non hai mai osato chiedere!

Cos’è e come funziona Black Waxing?

La Black Waxing è una cera depilatoria di nuova formulazione, che funziona in base alla moderna tecnica della black wax, cioè la ceretta nera, così chiamata per via del suo caratteristico colore. Lanciata di recente sul mercato, deve la sua popolarità a una particolare delicatezza. La sua struttura è a metà tra la crema e il gel, facile dunque da spalmare e da rimuovere. Inoltre, non si attacca alla pelle, ma direttamente ai peli e per questo, diversamente da prodotti simili promette una depilazione indolore, adatta quindi anche a chi ha le pelli più delicate.

Tutto ciò grazie a una formulazione basata al 100% su ingredienti naturali, ma dalla comprovata efficacia, che oltre a catturare i peli nutrono la pelle. L’effetto è quello di lasciare la pelle liscia più a lungo, senza però arrossamenti, gonfiori e irritazioni. Questo, secondo le opinioni, ha reso la black wax molto popolare tra chi ha la pelle secca o molto sensibile.

Quali sono i principali benefici di Black Waxing?

  • Efficace più a lungo: la depilazione con Black Waxing lascia la pelle liscia più a lungo, indebolendo progressivamente i peli.
  • Funziona su ogni tipo di pelo: a differenza di altri metodi depilatori, la black wax funziona su peli di ogni misura e colore, e può quindi essere fatta da tutti.
  • Massima delicatezza: utilizzando Black Waxing si avrà una depilazione delicata che non lascia né rossori né altri tipi di irritazioni ma, anzi, renderà la pelle morbida e idratata.
  • Formulazione naturale e brevettata: Black Waxing ha una formulazione nata da anni di studi e brevettata, che è basata su ingredienti al 100% naturali ed è per questo adatta a tutti.
  • Niente controindicazioni: tutte le recensioni di chi ha già utilizzato la Black Wax confermano che non ha controindicazioni né effetti collaterali.
  • Utilizzo rapido: grazie alla formula in crema e gel, Black Waxing si spalma rapidamente e si rimuove con facilità, rendendo quindi la depilazione più rapida, oltre che più delicata.
  • Prezzo conveniente e pagamento sicuro: il prezzo di questa black wax è mediamente più conveniente rispetto ad altri prodotti simili, e inoltre non è necessario pagare con carta di credito.

E i contro?

  • Tutto esaurito: le uniche recensioni negative su Black Waxing riguardano la sua disponibilità perché, non trovandosi in farmacia ma solo sul sito ufficiale, ed essendo molto richiesta, è spesso sold out.
  • Tentativi di truffa: alcune opinioni in rete hanno segnalato che sono in vendita confezioni contraffatte. Si tratta di tentativi di truffa dai quali ci si può proteggere ricordando di comprare solo sul sito ufficiale.

black-waxing-recensioni

Quali sono gli ingredienti di Black Waxing?

Black Waxing è frutto di anni di studi che hanno portato a trovare il giusto mix tra efficacia e delicatezza. Questo perché, pur basandosi solo su ingredienti naturali, garantisce una depilazione completa e duratura. Inoltre, questo permette di utilizzarla senza paura anche sulle aree più sensibili del corpo come le ascelle e l’inguine. Questa formulazione si basa su un ingrediente principale che è la Mimosa Tenuiflora, una pianta che è nota tra gli esperti del settore proprio per le sue caratteristiche lenitive. Dal potente effetto calmante, è utilizzata anche come coadiuvante per lenire i dolori provocati da ferite della pelle come ulcere e ustioni.

Come usare Black Waxing?

Tutte le opinioni e le recensioni vere concordano nel segnalare, tra i punti di forza di Black Waxing, la sua comodità d’uso. Basta riscaldare il prodotto a bagnomaria o in un apposito dispositivo scalda cera, lasciare che si freddi leggermente, e poi spalmarne una leggera patina sulle aree interessate aiutandosi con una spatola.

A quel punto basta attendere qualche minuto che la cera imprigioni i peli e poi, differentemente dalle cere tradizionali, afferrare la pellicola nera e tirarla via con uno strappo deciso. Non si usano quindi strisce depilatorie. È utile però avere a disposizione dell’olio per rimuovere i residui, e lavare bene la pelle dopo, come per ogni ceretta, per evitare follicoliti.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

A chi è consigliata Black Waxing?

Black Waxing è consigliata a tutti. Tuttavia, la tecnica della black waxing è particolarmente indicata per chi tende ad avere problemi con le tecniche depilatorie tradizionali. Utile dunque per quei soggetti che non possono fare la ceretta o non la fanno nelle aree più delicate, perché funziona senza poi provocare arrossamenti, gonfiori e irritazioni ma, anzi, lasciando la pelle morbida e idratata.

Black Waxing ha delle controindicazioni?

Black Waxing non ha controindicazioni né effetti collaterali. Anzi, secondo le recensioni degli utenti, la sua peculiarità è proprio quella di essere perfetta per chi soffre sulla pelle gli effetti dei metodi depilatori tradizionali. Per questo può essere utilizzata da tutti in tutta sicurezza.

black-waxing-opinioni

Perché alle persone piace così tanto?

Ci sono diverse ragioni per cui Black Waxing ha raggiunto una simile popolarità in così poco tempo. La prima, sicuramente, è la sua delicatezza. Con il fatto che imprigiona i peli senza attaccarsi alla pelle, numerose recensioni hanno sottolineato come la depilazione risulti meno dolorosa e invasiva. Inoltre, diverse opinioni parlano molto bene del fatto che la sua composizione rende molto semplice spalmarla, velocizzando così la depilazione. Apprezzato anche il fatto che non sia necessario avere le strisce depilatorie e serva pochissimo prodotto.

Recensioni e opinioni dei clienti che utilizzano Black Waxing

Maria (25 anni, Palermo):

A causa della mia pelle delicata ho sempre dovuto usare solo il rasoio, quindi i miei peli ricrescevano sempre più robusti. Aspettavo da anni un prodotto delicato come la black wax, e quando ho letto delle recensioni che parlavano di Black Waxing mi sono affrettata a comprarla. La consiglio a tutti, è davvero incredibile, perché oltre a non irritare la pelle, elimina il 100% dei peli e man mano ricrescono sempre più radi e deboli!

Giovanni (28 anni, Bari):

Black Wax è perfetta per chi, come me, deve depilarsi bene per fare sport. Elimina tutti i peli, e in più è molto più comoda da usare. Le recensioni ne parlano bene, ma in realtà meriterebbe ancor più complimenti, perché finora non si era mai vista una ceretta che fosse un tale combinato di delicatezza ed efficacia. Ormai la usano tutti i miei amici e possiamo dire che ci ha davvero cambiato ogni prospettiva sulla depilazione.

Andreina (51 anni, San Donà di Piave):

Soffrendo di fragilità capillare non posso affidarmi alla ceretta tradizionale, perché il fatto che si attacchi alla pelle la rende sconsigliata per me. Ho letto delle recensioni su questo nuovo prodotto, Black Waxing, e l’ho comprato senza crederci troppo. Beh, mi sbagliavo: fin dalla prima applicazione mi ha davvero sorpresa per la sua straordinaria delicatezza, e ora sono liscia come non mai! In più, non si attacca alla pelle, e quindi si tira via molto più facilmente e senza sentire dolori.

Beatrice (34 anni, Reggio Emilia):

Sono abituata a fare la ceretta, ma ho sempre evitato le aree come inguine e ascelle perché temevo di farmi male. Poi, per caso, ho letto delle opinioni su Black Waxing e ho voluto provarla, anche se devo dire che avevo scarsa fiducia perché ho provato ogni sorta di metodo depilatorio e nessuno si è mai rivelato davvero delicato. Invece Black Waxing è davvero incredibile, quasi non si sente nulla e in più i peli ricrescono sempre più deboli e meno folti. Davvero una rivoluzione!

Vincenzo (30 anni, Napoli):

Mi piace avere il petto liscio, ma ho sempre usato il rasoio perché la prima ceretta provata mi ha fatto troppo male. Questo però comportava un’antiestetica ricrescita costante che per di più spesso implicava anche follicoliti e peli incarniti. Problema che ho completamente risolto risolto grazie a Black Waxing: funziona e non si sente dolore. In più, non dovendo usare le strisce, posso farla anche da solo a casa con grande facilità e un notevole risparmio. Insomma comodità ed efficacia a un ottimo prezzo!

Quanto costa e dove si compra Black Waxing?

Black Waxing è un prodotto naturale e testato ma, nonostante questo, non la si può trovare nelle erboristerie o nei negozi di cosmetica. Infatti, la casa produttrice ha preferito avere il controllo unico della sua commercializzazione, utilizzando come canale di vendita solo il sito ufficiale. Accedendo, si compilerà un form con i propri dati, poi si verrà contattati da un operatore telefonico per la conferma, e infine si pagherà al corriere.

In questo momento il prezzo di Black Waxing è di 49€ grazie a una speciale promozione sul suo prezzo base, che è usualmente di 78€.

Un’ulteriore convenienza che va ad aggiungersi a quella della spedizione, che è sempre gratuita.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Black Waxing funziona davvero o è solo una truffa?

Black Waxing funziona davvero, e non è affatto una truffa. Al contrario, ha una formulazione naturale che è frutto di anni di studi e test, e che garantisce efficacia e delicatezza. Si stende facilmente, cosa che consente anche di utilizzare meno prodotto, e si attacca solo ai peli. In questo modo non c’è stress per la pelle, ed ecco perché non si hanno rossori e altre irritazioni. Il tutto a un prezzo conveniente e con un modo d’acquisto che è il più sicuro per comprare su internet. In poche parole, un prodotto completo sotto ogni punto di vista.

Simone Bellini
Simone Bellini è da sempre interessato alla salute e al benessere e infatti, si è laureato a pieni voti presso l’Università di Bologna in Benessere, Sicurezza e Sociologia della Salute. I suoi lavori approfondiscono in modo specifico le diverse concezioni di salute e come questa si leghi in particolare anche a fattori sociali, oltre che comportamentali e psicologici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

GUARDA ANCHE