11 GIU fitness

QC Terme e Yukendu: partnership tra wellness trend e salute

La partnership con QCTerme è la scelta che fotoqcterme Wellness&Wireless ha voluto per Yukendu, il nostro servizio di personal mobile coaching. L’importante gruppo di SPA, Terme cittadine e Resorts condivide con noi valori quali il prendersi cura di sé stessi, l’amore per il corpo e per il benessere della mente.
Una scelta in linea con i trend wellness 2014 che tra le prime dieci posizioni citano vacanze per la salute, terme, spa cittadine e App per smarthpone e tablet, come Yukendu appunto, considerati oggi alleati per dimagrire e sentirsi bene.

Sosteniamo entrambi che salute, benessere e bellezza passino attraverso uno stile di vita sano il cui dimagrimento è piacevole conseguenza del prendersi cura di sé in modo costante e naturale.
Un’alimentazione bilanciata, che nutra i nostri muscoli e non incentivi l’accumulo di adipe, è il primo passo per stare bene dentro e fuori; più energia abbiamo, più abbiamo voglia di “fare”: fare movimento, sport, tonificare; a questo punto, l’attività fisica diventa un’altra chiave per avere un corpo snello e sano. La terza chiave è il rilassamento, anche qui, sia del corpo che della mente, perché lo stress è un nemico che non aiuta il nostro organismo. Le strategie in questo caso sono molte e applicabili in tutti momenti della giornata: con un po’ di esercizio, la meditazione ci aiuta ad affrontare meglio il lavoro e la vita quotidiana, mentre per staccare dalla routine e farsi coccolare si possono scegliere le terme e i massaggi, che hanno benefici sul relax e direttamente sul corpo.

Tutto questo rappresenta lo QCterme_coach_yukenduStile di Vita del Benessere”, l’epiteto che abbiamo scelto per questa collaborazione tra esperienze diverse che però hanno compendio nello stesso fine: il miglioramento del benessere delle persone.
Abbiamo celebrato questo evento con tre date in Giugno presso i centri di QC Terme Milano, Terme Torino e Terme di Pré Saint Didier (AO) dove i Coach Yukendu hanno raccontato ai clienti e ai partecipati come migliorare la propria forma fisica e ridurre lo stress grazie ad un’alimentazione sana e naturale, fitness leggero, e a portata di tutti, e a stare meglio con l’aiuto di meditazione e Mindfulness.

eventi_qcterme

Scritto da: Veronika Piovesan
Resta in contatto con noi e soprattutto dicci la tua! Seguici anche su

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

Gratis per te i consigli di Yukendu su come tornare in forma e vivere bene